Problema Cambiare spawn mappa

FazRKill

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Settembre 2011
560
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi ho scaricato la panama gamemode, però volevo sapere come faccio a spostare tutti i negozi, gli spawn ecc?
Intendo ad esempio spostare la fazione della polizia, spostare il negozio di elettronica e cambiare posti del tutorial...

Ricordo la gamemode: Panama roleplay @Ardaenus
 
Ciao a tutti, oggi ho scaricato la panama gamemode, però volevo sapere come faccio a spostare tutti i negozi, gli spawn ecc?
Intendo ad esempio spostare la fazione della polizia, spostare il negozio di elettronica e cambiare posti del tutorial...

Ricordo la gamemode: Panama roleplay @Ardaenus

/afactioncmd =>Tutti i comandi inerenti alle fazione.
/acivilianspawn =>Imposti lo spawn normale.
/ahouseentrance =>Sposti la posizione di una casa
/abusinessentrance =>Sposti la posizione di un biz
/abuildingcmds =>Tutti i comandi inerenti ai vari palazzi (Stazione di polizia, comune, ospedale, etc..)
 
Ok grazie, invece per cambiare il tuorial? Cioè intendo i posti che vengono mostrati nel tutorial @Ardaenus
 
Ultima modifica:
Ok grazie, invece per cambiare il tuorial? Cioè intendo i posti che vengono mostrati nel tutorial

Spawna, non muoverti e digita /save.
Dirigiti in Documenti->GTA San Andreas user files->SAMP e apri il savedpositions.txt

Prendi le prime 3 coordinate, escludendo il numero iniziale, e cercale in GM tramite CTRL+F.

Es: AddPlayerClass(8,1916.0793,-564.7600,24.3741,357.9833,0,0,0,0,0,0); //
 
Ti volevo chiedere un altra cosa, per mettere il nome a un pickup come ad esempio c'è un pickup e sopra c'è la scritta [Elettronica] come si può fare?
Ho provato a fare /abusinessname ma così mi cambia il nome del biz non mi aggiunge il text sopra. @Ardaenus
 
Risolto, come faccio a settare il punto di entrata della polizia non c'è il comando nemmeno nel /afactioncmds
@Ardaenus