Cambiare windows vista in xp

Si dovrebbe formattare x forza ripristina prima il sistema di windows vista e poi installi windows xp ;)
 
no non ci sono riuscito,quando ho provato a inserire il disco e istallarlo no me lo faceva fare..help!
 
Ciao,

innanzitutto vorrei sapere se è un notebook con Vista preinstallato, se è così dimmi marca e modello.
 
Vai nel bios e formatti l'hard disk in cui è installato Vista e poi inserisci il disco di XP!
 
Ragazzi io ho vista ormai quasi un mese e avrei da farvi una domanda:
Ma perchè disinstallare vista ?
Anche io i primi giorni (ed anche prima di comperarlo) ero convinto che disinstallandolo sarebbe stato tutto più facile... Ma non è così...
Bhe se hai un Notebook allora fai come vuoi... Ma se hai un fisso e sei un videgiocatore disinstalando vista fai un grande sbaglio...
Con vista, se hai una scheda video esempio della Nvidia dal modello 8400 in sù, potrai giocare ai nuovi giochi che usciranno adesso con il nuovo Dx10 ! Adesso i giochi che usciranno saranno i migliori di sempre e se hai Xp non potrai usufruire del dx10...
Io te l'ho detto poi fai come vuoi...
 
Ciao,

Bhe se hai un Notebook allora fai come vuoi... Ma se hai un fisso e sei un videgiocatore disinstalando vista fai un grande sbaglio...

Evitiamo di dire cavolate...:emoji_smiley:
Se hai un notebook con Vista preinstallato, passando a xp in primis perdi la garanzia e in secondis devi recuperarti tutti i driver per il PC compatibili con XP, e solitamente sul sito ufficiale del nootebok non si trovano, però li riesci [almeno io sì..:emoji_smiley:] a reperire
Se hai un fisso e vuoi passare a XP la cosa è semplice, non è che fai un grande sbaglio ci sono gusti e gusti.

Con vista, se hai una scheda video esempio della Nvidia dal modello 8400 in sù, potrai giocare ai nuovi giochi che usciranno adesso con il nuovo Dx10 ! Adesso i giochi che usciranno saranno i migliori di sempre e se hai Xp non potrai usufruire del dx10...
Io te l'ho detto poi fai come vuoi...

Ci sono dei modi per installare la directX 10 anche su XP.

P.s: se non vuoi il mio aiuto Dark-Destiny puoi dirmelo,visto che non hai risposto alla mia domanda.
 
Ci sono dei modi per installare la directX 10 anche su XP.
Bhe se lo dici tu... Io non lo sapevo... comunque io rimarrò fedele sempre a vista...
Ce l'ho... pulito pulito.. senza casini...

Poi non metto in dubbio che ne sai più di me (perchè mi sa di si) quindi se sai bene come fare puoi tranquillamente guidarlo te a dark...
 
Io adoro vista......soprattutto la grafica e non è vero che non accetta i file PIRATA ma ti avverte prima dell'istallazzione dicendoti che l'autore è sconosciuto (info in +)