Info Cambiato ormai..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sistema

Utente Attivo
Autore del topic
14 Agosto 2010
331
20
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, è da tanto che ci penso di cambiare, bhè oggi mi sono convinto, d'altronde tutti cambiano e adesso tocca a me..
Non sarò più come una volta. Sarò meno disponibile, più severo nel far rispettare il regolamento (segnalazioni etc..) e infine non legherò più rapporti di amicizia. Mi potrà scappare qualche battuta, oddio sono pur sempre un umano , oppure qualche parolaccia, ma resterò pur sempre severo.
Con questo vi saluto.
P.S: scusate per gli ORRORI grammaticali

Sistema.
 
Ultima modifica:
Ehm, scrivendo che sei cambiato ti reputi un bambino.. una persona non può cambiare in 24h.. vabe..
 
Non sarai più quello di un volta, non sarai più quello di ieri :bha:
 
Ultima modifica:
sinceramente io non ti ho mai visto sul forum sei qui da un mese non credo che tutti hanno capito il tuo carattere.. comunque..
 
Mi spieghi che utilità ha questo topic ? E' inutile che lo scrivi, metti in atto ciò che pensi
non ciò che scrivi.. Cosa vuoi che commenti ? Ok, adesso so che sei più severo rispetto al minuto
prima che inviavi il topic.
:soso:
 
sinceramente io non ti ho mai visto sul forum sei qui da un mese non credo che tutti hanno capito il tuo carattere.. comunque..
Visto che non lo sai perpiacere..
Ormai mi reputano una persona incapace, molte volte mi prendono in giro. Adesso mi sono stancato, e quindi..

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi spieghi che utilità ha questo topic ? E' inutile che lo scrivi, metti in atto ciò che pensi
non ciò che scrivi.. Cosa vuoi che commenti ? Ok, adesso so che sei più severo rispetto al minuto
prima che inviavi il topic.
:soso:
Perché nel topic ho detto COMMENTA? Dimmelo, perché se è così lo cancello subito perché non era quello che intendevo.
 
Ultima modifica:
Perché nel topic ho detto COMMENTA? Dimmelo, perché se è così lo cancello subito perché non era quello che intendevo.

Perchè hai scritto NON COMMENTATE?
Se un topic non lo apri per essere commentato non lo aprire proprio.

Se mo sei cambiato in bene non oso immaginare com'eri prima :emoji_relieved:
 
Salve ragazzi, è da tanto che ci penso di cambiare, bhè oggi mi sono convinto, d'altronde tutti cambiano e adesso tocca a me..
Non sarò più come una volta. Sarò meno disponibile, più severo nel far rispettare il regolamento (segnalazioni etc..) e infine non legherò più rapporti di amicizia. Mi potrà scappare qualche battuta, oddio sono pur sempre un umano , oppure qualche parolaccia, ma resterò pur sempre severo.
Con questo vi saluto.
P.S: scusate per gli ORRORI grammaticali

Sistema.

Non me ne può fregar di meno...::emoji_relieved:
 

Non sarò più come una volta. Sarò meno disponibile, più severo nel far rispettare il regolamento (segnalazioni etc..) e infine non legherò più rapporti di amicizia. Mi potrà scappare qualche battuta, oddio sono pur sempre un umano , oppure qualche parolaccia, ma resterò pur sempre severo.
non sei moderatore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.