Richiesta Cambio crediti?

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi sono entrato sul mio account di habbo.co.uk e mi sono trasferito su .com
Devo dire che mi piace veramente tanto la comunità di .com e vorrei iniziarmi ad ambientare lì...
Ora io ho abbastanza crediti in habbo.it e vorrei portarmi solo 180 crediti in .com ma non sò come fare...
Come posso fare? (per passare i crediti?)
 
Fai uno scambio con un italiano che sta su COM,
sennò niente ::emoji_relieved:
 
Di italiani è pieno zeppo ._."
Cerca la stanza di nome: soffione7 di un certo dark angel, c'è ne sono a palate che fanno questi tipo di scambio ;)
 
Che io sappia non c'è tutt'ora e non c'è mai stato un tale metodo per passare i crediti.
 
Di metodi ufficiali non ce ne sono se non sbaglio,ovviamente puoi fare uno scambio extra-habbo a tuo rischio e pericolo.

Lo scambio di crediti da un habbo di una nazione ad un altro avviene mediante dei codici solo nel caso in cui l'hotel di appartenenza chiude.
 
Di metodi ufficiali non ce ne sono se non sbaglio,ovviamente puoi fare uno scambio extra-habbo a tuo rischio e pericolo.

Lo scambio di crediti da un habbo di una nazione ad un altro avviene mediante dei codici solo nel caso in cui l'hotel di appartenenza chiude.

Ah ho capito...
Comunque ho chiesto ai moderatori e mi hanno detto di contattare l'HHT poichè ci potrebbe essere un modo o un suggerimento... Senza rischi...
 
magari esisteva un metodo del genere :> tutti a scammare su habbo.ebrei xD e a passarci i crediti sull'ita!