Cambio posizione bottone "Scegli come miglior risposta"

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve, da poco sto notando che il bottone "Scegli come miglior risposta" disturba i messaggi, mi spiego meglio:
dc4691f3b50b2f97d2e189a9448f3989.png

Propongo di spostarlo, anche nel postbit :soso: lasciandolo così viene difficile capire il messaggio e ti tocca selezionare tutto e incollarlo sul blocco note per vederlo :emoji_confused:

Si potrebbe mettere nella barra sotto il topic:
1f6dfecfa7a2610d46a077f3f3e7acb5.png

Al posto di "Posta sul tuo Blog" , non credo sia tanto importante questo tasto. :soso:

@Matheeus @Danilo
 
Ultima modifica:
Re: Cambio posizione bottone "Scegli come miglior risposta"

Io lo metterei in aggiunta alla parte sotto del post. Senza togliere posta sul tuo blog.

Comunque la proposta può essere giudicata come approvata? @Danilo

- - - Aggiornato - - -

Io lo metterei in aggiunta alla parte sotto del post. Senza togliere posta sul tuo blog.

Comunque la proposta può essere giudicata come approvata? @Danilo
 
Re: Cambio posizione bottone "Scegli come miglior risposta"

Io lo metterei in aggiunta alla parte sotto del post. Senza togliere posta sul tuo blog.

Comunque la proposta può essere giudicata come approvata? @Danilo

- - - Aggiornato - - -

Io lo metterei in aggiunta alla parte sotto del post. Senza togliere posta sul tuo blog.

Comunque la proposta può essere giudicata come approvata? @Danilo

A parer mio quel tasto è inutile :emoji_relieved:, se postiamo sul nostro blog se non sbaglio nessuno può rispondere. :soso:
 
Può essere spostato nella nav-bar, ovvero la barra che divide un post dall'altro. ^^


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Può essere spostato nella nav-bar, ovvero la barra che divide un post dall'altro. ^^


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Partendo dal presupposto che quello che intendi non è la navbar ma il posthead, nella v6 non ci sarà quest'ultimo.