Info Cambio ruolo

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Non potrebbe fottere a nessuno, io ero portiere,ma con le mie scarse abilità ho deciso di tornare in attacco, ma il problema, che ho due paglia di guanti da portiere che ho pagato 40 l'uno... Comunque che mi consigliate di essere portiere o attaccante? ancora non ho deciso definatamente...
 
Dipende da te, non possiamo decidere noi. Dipende dalle tue qualità e soprattutto dalla tua volontà!
 
appunto.. se sei scarso fuori ti consiglio di provare in porta, io ho vissuto una situazione analoga: ero attaccante all'inizio, poi mi hanno messo in porta perchè ero molto bravo e di portieri buoni non ce n'erano e poi successivamente a centrocampo dato che pur'essendo portiere battevo punizioni e rigori, e ogni tanto andavo in area sui calci d'angolo.. insomma non avevo proprio l'istinto da portiere xD
 
Lo so, ma sono più bravo in attacco, anche se quando facciamo le partite non ottengo nessun pallone, comunque, ci provo un'altra settimana in porta, se non vado bene torno in attacco...
 
Portiere = Se non hai i riflessi già dall'inizio dubito che ti verranno.
Difensore = "I Difensori sono dei giocatori che non sanno giocare a calcio" - Z. Ibrahimoviç.
Attaccante = Hai da imparare molte cose se non hai mai giocato in attacco.
 
Io in principio ero attaccante, ho una buona precisione e potenza tiro, la resistenza mi fotte :soso:
 
Beh sono 2 ruoli troppo differenti come fai ad essere confuso su quale scegliere, comunque dipende da te se sei scarso in attacco vai in porta se e il contrario gioca in un alto ruolo.
 
dipende solo da te e da cosa ti piace fare di più.
Se ti piace stare in porta e diciamo giocare "di meno" ma sopratutto ti Diverti resti in porta oppure in attacco ma tutto dipende da te..come hanno detto gli altri.
 
Io in principio ero attaccante, ho una buona precisione e potenza tiro, la resistenza mi fotte :soso:

Beh, allora sei una punta (Es. Toni, Iaquinta..)

Sei un giocatore fisico, che non ama correre per cercare la palla, ma dovresti essere un buon goleador :soso:

Cerca di farti trovare sempre smarcato e se non ti passano mai la palla, fatti spiegare il perchè, non possono fare tutto da soli..
 
Dipende dove ti diverti di più , dove ci metti cuore perchè come dice una famosa frase :

Giocare al calcio fa bene al cuore , Giocare con il cuore fa bene al calcio.

Devi saperlo tu cosa vuoi fare.
 
Ma guarda che è normale che la punta tocca pochi palloni. Più che altro devi fare movimento e lasciare spazi ai trequartisti ecc.. farti trovare sempre sul filo del fuorigioco, far girare la squadra e soprattutto segnare! La punta è questa..
 
In porta qualche parata la faccio ma mi mettono sempre 3/6 gol :soso:

Comunque mi sto allenando duramente per aumentare la resistenza :soso: