Problema risolto Cambio Sistema Operativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gioakkix

Utente Medio
Autore del topic
8 Settembre 2010
231
0
Miglior risposta
0
Ragà ho Windows Vista, mi sono stancato di Vista, troppo lento, devo autorizzare ogni volta (Che Pa**e).
Volevo passare a Seven, ho il disco ma posso direttamente installarlo oppure devofare quaclosa prima? (Ho Backuppato tutto l'HardDisk dei File che avevo dentro film, musica etc..)
Il mio è un NoteBook Sony Vaio VNG-NR10E

Grazie :emoji_smiley:
 
Non devi fare nulla e visto che hai già fatto il Backup di tutti i tuoi file puoi stare tranquillo e quindi fare una installazione da 0 (formattazione) così il sistema sarà più veloce (rispetto all'aggiornamento dove mantiene molti file).

Stai soltanto attento a scegliere la versione di 7, se tipo sul Computer hai Vista Basic utilizza 7 Basic, se hai Vista Home Premium, Utilizza 7 Home premium e così via...
 
Non devi fare nulla e visto che hai già fatto il Backup di tutti i tuoi file puoi stare tranquillo e quindi fare una installazione da 0 (formattazione) così il sistema sarà più veloce (rispetto all'aggiornamento dove mantiene molti file).

Stai soltanto attento a scegliere la versione di 7, se tipo sul Computer hai Vista Basic utilizza 7 Basic, se hai Vista Home Premium, Utilizza 7 Home premium e così via...

Grazie
Non capisco il Fatto che se ho Vista Basic devo mettere Sette Basic Puoi spiegarmelo plis?
 
Ragà ho Windows Vista, mi sono stancato di Vista, troppo lento, devo autorizzare ogni volta (Che Pa**e).
Volevo passare a Seven, ho il disco ma posso direttamente installarlo oppure devofare quaclosa prima? (Ho Backuppato tutto l'HardDisk dei File che avevo dentro film, musica etc..)
Il mio è un NoteBook Sony Vaio VNG-NR10E

Grazie :emoji_smiley:

Installalo su un altra partizione e vedi se funziona, poi lo cancelli e aggiorni Windows Vista inserendo il DVD quando è avviato.
Tieni conto che il Seven Basic è molto limitato.
 
Installalo su un altra partizione e vedi se funziona, poi lo cancelli e aggiorni Windows Vista inserendo il DVD quando è avviato.
Tieni conto che il Seven Basic è molto limitato.

Dualbootare con Vista è un'impresa :soso:

Comunque, l'importante è che almeno, sai che il tuo PC supporti Seven, d'altronde, se supporta Vista, è sotto inteso supporti anche Seven.

:emoji_smiley:
 
Perchè dovrebbe fare tutte queste operazioni?
Perche se ha vista basic deve installare seven basic? Dove c'è scritto? o.o
Puoi stare tranquillo che, non succede niente al computer e supporta benissimo qualsiasi versione..
Se c'è qualcosa da stare attento, devi guardare a che potenza è installato vista, 32/64 bit.
Questa è l'unica cosa a cui badare, altro non c'è.
Inserisci il dvd di seven nel lettore, fallo partire da boot, installa sulla partizione di vista e.... Buon divertimento ;)
 
Perchè dovrebbe fare tutte queste operazioni?
Perche se ha vista basic deve installare seven basic? Dove c'è scritto? o.o
Puoi stare tranquillo che, non succede niente al computer e supporta benissimo qualsiasi versione..
Se c'è qualcosa da stare attento, devi guardare a che potenza è installato vista, 32/64 bit.
Questa è l'unica cosa a cui badare, altro non c'è.
Inserisci il dvd di seven nel lettore, fallo partire da boot, installa sulla partizione di vista e.... Buon divertimento ;)

Valex io ho vista a 32 Bit ma seven a 64 Non posso vero? :@
 
Valex io ho vista a 32 Bit ma seven a 64 Non posso vero? :@

No, il tuo processore essendo a 32bit, non supporterebbe maggiore potenza.
Purtroppo anche i miei processori sono a 32bit, e mi sono arrangiato lo stesso.
Comunque sia, ti posso garantire che anche avendo il/i processore/i a 64bit, non riceverai un prestazione molto superiore a quella attuale.
Saluti, Valex.
 
Ultima modifica:
No, il tuo processore essendo a 32bit, non supporterebbe maggiore potenza.
Purtroppo anche i miei processori sono a 32bit, e mi sono arrangiato lo stesso.
Comunque sia, ti posso garantire che anche avendo il/i processore/i a 64bit, non riceverai un prestazione molto superiore a quella attuale.
Saluti, Valex.

Ragà ma è vero che è Possibile scaricare Windows 7 Gratis Da internet Ovviamente Legale?
 
ho il disco ma posso direttamente installarlo oppure devofare quaclosa prima?
Hai affermato di avere il disco di Windows 7.
Comunque, puoi acquistarlo da internet oppure, rivolgiti a qualche negozio di computer vicino casa tua.
 
Ultima modifica:
Grazie
Non capisco il Fatto che se ho Vista Basic devo mettere Sette Basic Puoi spiegarmelo plis?

Dipende tutto dall'architettura del processore, dato che possiedi un processore a 32 è logico che devi installare un sistema operativo a 32 bit. Se puoi installa la versione ultimate, è completa e possiede molte funzionalità rispetto alle versioni indicate ( basic ecc ).
 
Dipende tutto dall'architettura del processore, dato che possiedi un processore a 32 è logico che devi installare un sistema operativo a 32 bit. Se puoi installa la versione ultimate, è completa e possiede molte funzionalità rispetto alle versioni indicate ( basic ecc ).

Non c'era bisogno di riscrivere tutto il sacramento.
Lo avevo gia informato di tutto ciò pertanto, ti invito a leggere i messaggi precedentemente postati prima di replicare in una discussione.
Altrimenti stiamo qua, a ripetere tutti le stesse cose e santa pazienza. ;)
 
Avete minimamente accennato al Warez, bravi :ragione: Comunque, dal momento che vi siete DIVULGATI con il discorso, rispondo alla domanda principale : Hai il disco di Seven ? Benissimo, mettilo nel lettore del tuo PC facendolo bootare, poi scelti la formattazione, e così avrai tolto Vista, e avrai messo Seven ( non ha importanza la versione, a te deve interessare soltando avere un PC funzionante, le boiate varie sono secondarie ), però...se il Seven che hai nel CD è a 32bit puoi installarlo tranquillamente, dal momento che il tuo processore è un'architettura a 32bit, nel qual caso tu dovessi averlo a 64bit (Seven ) allora devi comprare il CD originale.

Detto questo, attendo che l'utente dia l'ok per chiudere per problema risolto.

:bye:
 
Avete minimamente accennato al Warez, bravi :ragione: Comunque, dal momento che vi siete DIVULGATI con il discorso, rispondo alla domanda principale : Hai il disco di Seven ? Benissimo, mettilo nel lettore del tuo PC facendolo bootare, poi scelti la formattazione, e così avrai tolto Vista, e avrai messo Seven ( non ha importanza la versione, a te deve interessare soltando avere un PC funzionante, le boiate varie sono secondarie ), però...se il Seven che hai nel CD è a 32bit puoi installarlo tranquillamente, dal momento che il tuo processore è un'architettura a 32bit, nel qual caso tu dovessi averlo a 64bit (Seven ) allora devi comprare il CD originale.

Detto questo, attendo che l'utente dia l'ok per chiudere per problema risolto.

:bye:

OkOk Ho risolto Grazie a tutti
System32 Puoi Chiudere :emoji_smiley:
 
Mi fa piacere che tu abbia risolto il/i problema/i. ::emoji_relieved:

Segnalo la chiusura del topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.