Camionista napoletano fermato in autostrada con 35 chili di cocaina

NOSS

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Novembre 2011
653
57
Miglior risposta
0
Camionista napoletano fermato in autostrada con 35 chili di cocaina


Sarebbero circa 1 milione di euro :OOOOOO


NAPOLI - Marco Galli, il camionista napoletano fermato ieri alla barriera dell'A22 di Vipiteno, in Alto Adige, con 35 chili di cocaina nascosti nel camion, questa mattina si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al giudice per le indagini preliminari di Bolzano Walter Pelino.

Come confermato dal suo legale, Nicola Nettis, Galli avrebbe una vera e propria dipendenza dal gioco e sarebbe pesantemente indebitato. È questo che potrebbe averlo spinto a prestarsi a fare da corriere per la droga proveniente dall'Olanda e diretta in Campania.


polstrada_camion.jpg



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Camionista napoletano fermato in autostrada con 35 chili di cocaina

Sposto in sezione Attualità, sezione più consona :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Camionista napoletano fermato in autostrada con 35 chili di cocaina

Ma si può andare in autostrada con 35 kg di cocaina? patpat
 
Riferimento: Camionista napoletano fermato in autostrada con 35 chili di cocaina

A facc ro cazz... e poi dicono che noi napoletani facciamo schifo :shock:
 
A facc ro cazz... e poi dicono che noi napoletani facciamo schifo :shock:

Che ci puoi fare. Io sono di Caserta, e mi devo sopportare tutta la gente del nord che sfotte la regione in cui abito, nonostante non ci siano mai venuti.
Questa è l'Italia, facciamocene una ragione.
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Camionista napoletano fermato in autostrada con 35 chili di cocaina

beh a Napoli non c'è lavoro, se c'è è a nero e se lo trovi legalmente ti danno 20 euro a settimana. Molti non hanno nulla da perdere, quindi non mi meraviglio.
 
Riferimento: Camionista napoletano fermato in autostrada con 35 chili di cocaina

Ma ormai l'Italia è così, giorno dopo giorno sentiamo notizie che ci fanno riflettere sul perchè di tutto questo... perchè devo avere paura di uscire di casa? Perchè devo avere paura della mafia? Perchè devo vivere questa vita vivendola con terrore? Tutto questo è assurdo...
 
Riferimento: Camionista napoletano fermato in autostrada con 35 chili di cocaina

Questa gente del nord fa cosi proprio per lo spirito calcistico infatti vengono presi in giro per questo i napoletani.
 
Riferimento: Camionista napoletano fermato in autostrada con 35 chili di cocaina

Ma si può andare in autostrada con 35 kg di cocaina? patpat

Ehhh...non si puo andare.. ma se il proprietario della azienda,sta in crisi e ha trovato un autista che era daccordo di trasportare 35 kg di cocaina... sai quanti soldi che potevano avere(circa 1 milione di euro)
Purtoppo la gente va pazza per i soldi
 
Mamma mia che vergogna.. Non sanno neanche come si deve nascondere la cocaina :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Camionista napoletano fermato in autostrada con 35 chili di cocaina

Comunque bisogna vedere se il soggetto in questione era solo uno spacciatore oppure una persona in crisi economica, nella seconda opzione devo dire che fa bene. Di questi tempi bisogna trovare un modo per sopravvivere, è comunque uno schifo ma che ci vuoi fare: quando si ha una famiglia a carico si fa di tutto per portare a casa la pagnotta. Non mi meraviglio, anzi non mi fa nessun effetto leggere queste notizie perchè non le reputo allarmanti.
 
Riferimento: Camionista napoletano fermato in autostrada con 35 chili di cocaina

Beh questo succede per colpa dei politici, prima non era cosí.
 
Riferimento: Camionista napoletano fermato in autostrada con 35 chili di cocaina

Mamma mia che vergogna.. Non sanno neanche come si deve nascondere la cocaina :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Li sai nascondere tu vero?? :banana3:
Poi che ti credi che 35kg mica entra in una piccola bustina :3
 
Riferimento: Camionista napoletano fermato in autostrada con 35 chili di cocaina

Se era magari sotto una persona,non pensate che si porti a casa molto.Ha avuto un affare tra le mani,e guardando la situazione economica italiana,dico che ha fatto BENE .