• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release CamRecode by Max090

Max090

Utente Mitico
Autore del topic
20 Dicembre 2008
6.760
88
Miglior risposta
0
Ho deciso di postare un po di programmini visto che qeusta sezione ha soltanto flood xD ecco il mio nuovo CamRecode La funzione puo essere utilizzata per vedere le Webcam in remoto tra poco la inseriro nel mio Controllore di pc in remoto passiamo alle caratteristiche visualizza immagini dalla webcam tramite la dll avicap32 che ci permette l'acquisizione di immagini tramite dispositivi ecco uno screen, Grafica modificata in stile MAC OSX Leopard
:wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd::wosd:
so79lh.jpg


Virus Total
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla prossima

Se a qualkuno servono i sorgenti li postero fra poco ;)
 
fatto grz lo cancellata ^^ non me ne ero accorto xke quando o fatto crea discussione mi a dato n'errore poi sono ritornato indietro e lo ripostata xD
 
Volevi far vedere che hai l'iphone :°°:
Bhe ormai quasi tutti lo hanno compreso me :emoji_relieved: forse avrai anche l'omnia 2 ed il cookie come me comunque :emoji_relieved:

Bello il programma mi piace anche se è facilino xD
 
:-P bhè ormai tutti....... il 32 gb 3GS xD fatto il jailbreack o come si kiama xD
 
No ragazzi non è facile,per voi è facile ma non perchè siete dei geni,semplicemente perchè copiate ed incollate sul vostro project codici scritti da altri -_-'
Una cosa è inventare,un'altra è copiare.
 
No ragazzi non è facile,per voi è facile ma non perchè siete dei geni,semplicemente perchè copiate ed incollate sul vostro project codici scritti da altri -_-'
Una cosa è inventare,un'altra è copiare.

bravo :emoji_smiley: bha mi sono scervellato per mandare le immagini dalla web su una picture poi posto una guida e vedremo se e facile anche se ci sono le guie ma difficili da seguire perche' ci vuole un ampia conoscenza di vb e i collegamenti tra hardware e software
 
Ultima modifica:
No MAX anche tu hai seguito una guida,non dire che hai fatto una faticaccia perchè non ti credo,non è possibile che tu sia così tanto ingenuo da non aver trovato nessuno dei 260.000 tutorial online
 
Pensatela come volete o solo domani vi posto i sorgenti e vediamo se tra 26.000 guide trovate questi codici ^^ e qeusto succede xke siete abbituati a fare i soliti flood e programmi per habbo -.-" vi devo spiegare codice per codice il tutto?


Il mio ultimo post in questa sezione -.-

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

se si scrivete -.- ma tu guarda xD
 
Ultima modifica: