Canale YouTube dedicato al guadagno [̲̅$̲̅(ಠ_ಠ)̲̅$̲̅] online ( app , web, gaming , ecc) Read more at

diabalos

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2014
17
10
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ciao a tutti , il mio canale è dedicato principalmente ai metodi di guadagno online , cerco di pubblicare tutti i metodi validi che ho testato per diverso tempo e che sopratutto mi hanno pagato , più di una volta .

Cerco di pubblicare delle video guide per illustrare in modo semplice ed efficace come guadagnare con un determinato metodo che sia accessibile a tutti , preferisco inserire metodi semplici , che non rubino troppo tempo .. dato che la mia filosofia è , IL TEMPO E' DENARO , ok si è una frase un po' malata lo ammetto , però se ci pensate è vero, il tempo è la cosa più importante che abbiamo perciò non dovremmo sprecarlo .... a me non piace sprecare il mio tempo a voi ? ( argomento di discussione LOL , tranquilli non giudico nessuno dato che non mi piace essere giudicato )
Quindi riassumendo , il canale , al momento contiene solo alcune app , che tra le altre cose ho pubblicato anche su inforge e hanno avuto un discreto successo :emoji_blush:.
I metodi che pubblico sono tutti abbastanza semplici , accessibili a tutti , che pagano sopratutto su PayPal ( se non sapete cosa sia vi consiglio di informarvi ) perciò adatti a tutte le età , in caso metterò anche delle video guide su come ricevere i soldi U_U
Sono sempre aperto a consigli e critiche COSTRUTTIVE , spero che vi piacciano i miei video, cerco di impegnarmi ....iscrivetevi in tanti commentate , mettete like :emoji_nerd: , :emoji_sound:grazie a tutti:emoji_grey_exclamation::emoji_grey_exclamation::emoji_grey_exclamation:.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!