Canale YouTube: TonyVip

Tony01

Nuovo utente
Autore del topic
16 Marzo 2014
11
0
Miglior risposta
0
Posta qui il tuo canale YouTube
Nome del Canale
TonyVip
LINK del tuo canale YouTube
youtube.com/c/tonyvip1
Descrizione del tuo canale YouTube
Ciao a tutti, io sono tonyvip, nel mio canale porto un po di tutto, dai tutorial a delle grafiche e perchè no, anche un po di gaming.
Video dimostrativi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non te la prendere...
Ma canali di Minecraft e di tutorial così elementari su YouTube ne trovi a bizzeffe, non vedo cosa possa spronare un utente a iscriversi al tuo canale.
Poi ho visto che molti dei tuoi video sono con la musica e senza voce, errore gravissimo...
Mentre nei video in cui parli, come nel tutorial di Discord (oltre di un microfono non eccellente), ti inceppi spesso a parlare e alle volte usi termini che in italiano non esistono, come "benissimamente".
 
Non te la prendere...
Ma canali di Minecraft e di tutorial così elementari su YouTube ne trovi a bizzeffe, non vedo cosa possa spronare un utente a iscriversi al tuo canale.
Poi ho visto che molti dei tuoi video sono con la musica e senza voce, errore gravissimo...
Mentre nei video in cui parli, come nel tutorial di Discord (oltre di un microfono non eccellente), ti inceppi spesso a parlare e alle volte usi termini che in italiano non esistono, come "benissimamente".
Quoto..

Se vuoi fare vlog o guide ti consiglio di scrivere un testo nel modo in cui fai i temi a scuola: farlo vedere/controllare dal tuo professore cosicché ti possa correggere eventuali errori di grammatica e/o frasi insensate.

Sapevi che diversi ''big'' di Youtube italia si scrivono interamente i discorsi da trattare nei video? Prima si registrano durante la lettura e poi montano le immagini
Ecco un esempio
[video=youtube_share;elajatO7JlM]https://youtu.be/elajatO7JlM?list=PLLINfT1IAnNTumlCk9nEUt2esVQ5S1T6 X[/video]