Problema risolto "Can't resolve hostname"

NessunoMC

Utente Esperto
Autore del topic
23 Giugno 2009
1.044
73
Miglior risposta
0
Salve, sono il creatore di un server minecraft e ho registrato l'ip del mio dedicato al sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' da questa mattina che quando provo ad accedere al mio server con l'ip .TK mi da l'errore "Can't resolve hostname"

2qi5u69.jpg



Inoltre quando provo a startare il server con nel file "server-properties" l'ip "warville.tk" nella stringa "server-ip=" mi da questo errore in console:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Purtroppo non trovo nessuna soluzione a questo problema, ho provato di tutto... riavvio del dedicato e tante altre cose come la modifica di file nelle cartelle del sistema. Il server diede questo errore anche qualche settimana fa, ma tornò nuovamente online dopo qualche ora... mentre questa volta il server è irraggiungibile dalle 10 di questa mattina.

Un'altra cosa importante è che solo alcuni utenti riescono ad accedere dall'ip .tk mentre alla maggior parte degli utenti compare questo errore (Can't resolve hostname) compreso a me. Inoltre se provo a cercare il server con l'IP del dedicato (quello a numeri) il client minecraft riesce a trovare il server, stessa cosa funziona anche quando provo a mettere nel "server-ip=" l'IP del dedicato (mentre fino a ieri potevo inserire anche il dominio warville.tk).
 
Ultima modifica:
Re: "Can't resolve hostname"

Continua a fare Refresh sulla lista.
Se non và, continua ad accedere senza sosta. Se non và ancora è colpa del .tk. Quindi prova a fare un nuovo dominio.tk e vedi se da lo stesso errore.


Sent from my iPhone with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Re: "Can't resolve hostname"

Continua a fare Refresh sulla lista.
Se non và, continua ad accedere senza sosta. Se non và ancora è colpa del .tk. Quindi prova a fare un nuovo dominio.tk e vedi se da lo stesso errore.


Sent from my iPhone with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho risolto il problema ieri sera da solo, grazie comunque.
Potete chiudere!
 
re: "Can't resolve hostname"

Perfetto, sposto in problemi risolti e rinomino! ^^
 
Re: "Can't resolve hostname"

Spiega come hai fatto, che magari qualcuno ha lo stesso problema e non sa' come fare..
@Gatsby @Paroh rinominate

Dovrò fare una guida sicuramente su come risolvere il problema del "Can't resolve hostname" dato che può essere dato da tantissime cose.