canzone dei tokyo Hotel

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho sentito una canzone dei tokyo hotel credo sia l'ultima nn la trovo mi sapreste dire il titolo?
 
qussti sn scemi si vestono cm i trans pensate ke un mio amico gli piaceva il cantante prima d scoprire ke era un maskio :0! cmq la musica ke li farebbe sbancare è il RAP!
 
o mio dio uno nn puo essere dark che viene chiamato gay e il suo look che cavoloo e cmq a me bill mi piace perche e un bellissimo ragazzo e un suo problema e che ha tratti femminuli ma nn e femmina un cacchio di informatico lo ha scritto quel fatto mica e scemo che scrive che e gay nn lo e mettevelo in testaaaaa
 
ma infatti...sono gay...sembra femmina bill...fanno skifo sti crucchi..ho fatto una sondaggio su di loro...andate e votate xfav zD
 
dico la stessa cosa -.-
poi le canzoni non le capisci
sono brutti
bill sembra na ragazza perke si trucca si mette lo smalto ha il capelli lunghi lisci e si mette la roba brutta

in pratica fanno schifo i tokio motel
 
o mio dio uno nn puo essere dark che viene chiamato gay e il suo look che cavoloo e cmq a me bill mi piace perche e un bellissimo ragazzo e un suo problema e che ha tratti femminuli ma nn e femmina un cacchio di informatico lo ha scritto quel fatto mica e scemo che scrive che e gay nn lo e mettevelo in testaaaaa

Dark ?????? che?? Che stupidaggine e questa ._.