Canzone del Capitan Schettino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KostSounde

Utente Attivo
Autore del topic
16 Febbraio 2011
414
0
Miglior risposta
0
Porta in alto la mano segui il tuo capitano, scappo con il pattino, sono il capitan schettino...un passo avanti ondeggiando un altro indietro affondando, mica faccio er bagnino sono il capitan schettino!
 
Riferimento: Canzone del Capitan Schettino

Ahaha bella xD
Grazie mille, devo ringraziare Capitan Schettino detto il Cretino senza di lui non avrei mai raggiunto una tale ispirazione! Grazie a questa canzone vincerò pure Saremo me lo sento!
 
Riferimento: Canzone del Capitan Schettino

Potresti essere denunciato per diffamazione.
 
Riferimento: Canzone del Capitan Schettino

Non credo su Facebook ci sono più di mille pagine contro di lui e nessuno fa niente e io dovrei essere denunciato per aver postato una canzoncina su un Forum?!? ma dai non so se hai sentito quel cretino cosa ha combinato
 
Riferimento: Canzone del Capitan Schettino

Quell ' irresponsabile di un :idiota: ha abbandonato la nave mandando alla morte molte persone . Meriterebbe la stessa sorte :bastardo:
 
Riferimento: Canzone del Capitan Schettino

@danilozz Vorrei vedere a te stare in una nave che affonda, se hai le "palle" Comunque viva Schiettino! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Canzone del Capitan Schettino

pirla cosa ti vanti d'averla fatta tu quando gira su internet quasi da prima che tu nascessi

che poi magari incontri 5 di forza nuova e ti caghi nelle tue mutande rosa,poi parli di schettino
 
Riferimento: Canzone del Capitan Schettino

@Mirko185 Cosa ce scritto di cosi scandaloso?!? Lo insultano su Facebook in Tv e io non posso scrivere una frase ironica?!? mi puoi spiegare cosa ce che non va
 
Riferimento: Canzone del Capitan Schettino

Dux non ho mai affermato che la canzoncina fosse mia! per giocare un pò ho detto che capitan schettino mi ha dato l'ispirazione ma era per giocare! se proprio ci tieni a saperlo la canzoncina l'ho presa da Facebook? contento non ho problemi a dirlo!
 
Riferimento: Canzone del Capitan Schettino

O Mai Gad No Wai ...
Mi a snglato k cs fcc ora mio ddiooo mio padree m uccde !11!!2341212!!!11
Ma vaffanculo non creare flame
 
Riferimento: Canzone del Capitan Schettino

O Mai Gad No Wai ...
Mi a snglato k cs fcc ora mio ddiooo mio padree m uccde !11!!2341212!!!11
Ma vaffanculo non creare flame

ancora ti devono bannare i signori moderatori & coordinatori & assistenti ? il flame lo hai creato tu dicendomi che sono il figlio del cornutone sorrentino tutto il forum ne è testimone
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.