Info Canzone Nostalgia fatta da akym

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi viene il volta stomaco a sentire questa canzone

Comunque dalla voce sembra laura pausini xD
 
ho capito,forse l'hanno cacciata da Xfactor o come cazzo si chiama perchè ha presentato la canzoni di habbo xD,vabbè è brava :soso:
 
davvero bella...mi commuovo[xD]
comunque fare ste cose per habbo.it mah mi sembra PAZZA!:emoji_relieved:
 
No ragazzi qua c'è qualche problema..
Allora io non so che immagine ha di habbo nella testa, comunque secondo me è un cesso assurdo perchè stà sempre su habbo, sicuramente stà con i genitori perchè come fa a lavorare se stà sempre su habbo e poi.. cazzo no! Non puoi fare una canzone che dice che ha venduto tutti i Furni.. ma che è? -.-

Io penso che qua siamo tutti un po drogati di habbo (E NON DITE DI NO) però cazzo.. Abbiamo un limite penso nò? Comunque non si è regolata lol
 
sengnalo

No ragazzi qua c'è qualche problema..
Allora io non so che immagine ha di habbo nella testa, comunque secondo me è un cesso assurdo perchè stà sempre su habbo, sicuramente stà con i genitori perchè come fa a lavorare se stà sempre su habbo e poi.. cazzo no! Non puoi fare una canzone che dice che ha venduto tutti i Furni.. ma che è? -.-

Io penso che qua siamo tutti un po drogati di habbo (E NON DITE DI NO) però cazzo.. Abbiamo un limite penso nò? Comunque non si è regolata lol

sengnalo per linguaggio volgare !
 
Bella voce mi sarei commosso se non parlasse di habbo :emoji_relieved:, questa è prp fatta :soso:

Io che sn minorenne e non ci vado quasi mai, una che ha 30 anni si mette a fare le canzoni per Habbo ja, ma dove siamo finiti :emoji_relieved:
 
Avete riaperto una discussione del 8-11-09 11:17. Segnalo...non postate più!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.