Canzone sciax2

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Se hai visitato questo topic vol dire... che sei stato ownato :soso:
 
Riferimento: Canzone sciax2

Se non non abbiamo vita sociale e tu ce l'hai perché stai qua?
Coglione.

Ahahahah ma quanto nabbo sei? scommetto che anche nella realtà quando parli dici "owno" "owno" HAHAHAHAHAAHAHAHAH Io facccio questi topic? questi sono topic che creano solo i bambini come te e ce ne sono molti, che ancora giocano ad habbo HAHA AHAHAH COSA CAZZO VUOI OWNARE CHE NON SAI NEANCHE COSA VUOL DIRE BIMBO MINKIA DEL CAZZO....e ero esco perchè io una vita fuori dal computer ce l'ho al contrario di te....CIAO SFIGATO DI MERDA
 
Riferimento: Canzone sciax2

ahahahah ma quanto nabbo sei? Scommetto che anche nella realtà quando parli dici "owno" "owno" hahahahahaahahahah io facccio questi topic? Questi sono topic che creano solo i bambini come te e ce ne sono molti, che ancora giocano ad habbo haha ahahah cosa cazzo vuoi ownare che non sai neanche cosa vuol dire bimbo minkia del cazzo....e ero esco perchè io una vita fuori dal computer ce l'ho al contrario di te....ciao sfigato di merda

vietato fare post volgari... , segnalo!
 
Riferimento: Canzone sciax2

Non avevo niente da fare :|
Frizz ok esci e dove vai ?
Su habbo, vergognati dai.
 
Riferimento: Canzone sciax2

Hahah su habbo, no grazie non voglio fare la tua stessa fine, cioè senza amici e senza una vita, tu passi le giornate dietro alla scrivania giocando ad habbo,retro, metin2 e tutti quei cazzo di giochi di merda, starai tutto il giorno online sul forum, non hai nient'altro da fare, e così tu passi le tue giornate, non saprai mai fare niente, sei un fallito
 
Riferimento: Canzone sciax2

Hahah su habbo, no grazie non voglio fare la tua stessa fine, cioè senza amici e senza una vita, tu passi le giornate dietro alla scrivania giocando ad habbo,retro, metin2 e tutti quei cazzo di giochi di merda, starai tutto il giorno online sul forum, non hai nient'altro da fare, e così tu passi le tue giornate, non saprai mai fare niente, sei un fallito

Se questa zona si chiama cazzeggio c'è un motivo... Bastava non rispondere e si evitavano questi discorsi...

L'ha scritto un moderatore

Cos'è la zona Cazzeggio
La zona Cazzeggio è la zona adatta per Cazzeggiare.
Tutto ciò che non trova posto nel forum (che faccia gnèh gnèh) può andare nella zona cazzeggio.
La zona Cazzeggio è la zona dove postare i vostri scherzi.
La zona cazzeggio è un posto dove postare tutto ciò che fa gneh gneh gneh.
 
Ultima modifica: