Thread obsoleto Canzone ufficiale per Metin2 !

McBadBoy

Nuovo utente
Autore del topic
29 Agosto 2010
16
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti bella gente xD

Sono qui perchè avevo intezione di fare una cosa , non so quanto vi possa interessare ma tentare non nuoce !

Io essendo un Rapper abbastanza bravo volevo proporvi una cosa :emoji_slight_smile:

Se vi andasse che io facessi una canzone per il vostro Server Privato ovviamente su Metin2 !

Da poterla ascoltare ogni volta che entrate , magari in forma di presentazione del server , magari in forma di grinta per giocare sempre più ! Potrebbe essere una cosa abbastanza bella a mio parere :emoji_slight_smile:

Questa è una delle mie Song :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Se vi interessa come cosa rispondetemi qui !

Grazie per l'atenzione , non credo interessi a qualcuno ma per me sarebbe un'idea molto carina poi a voi il giudizio !

Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
se non fosse per il genere: rap,
sarebbe una bella idea, mi spiego meglio: a me piace il rap ma se fosse qualcosa di più orecchiabile e alla portata di tutti non sarebbe meglio? con questo non voglio "segarti le gambe" già in partenza... non so se mi sono spiegato: è difficile per me scrivere un concetto in modo chiaro a queste ore :gurupazz:
magari mi sbaglio...:emoji_confused:
 
Bhe <,< per sfortuna per ora riesco a fare song solamente Rap , ma comunque sia sarebbero solo per chi ascolta questo genere di musica !

Nel senso ti faccio un esempio :

A te piace il Rap , e hai un Server Privato , mi dici un argomento su quale vorresti la Song e io te la faccio ! Non so se mi sono spiegato bene anche io anche perchè non è facile manco per me scrivere a quest'ora >.<
 
Anche io rappo ;)
Sono contento di aver trovato un utente che ha questa passione ^^
Comunque non è male come idea.
 
Buono ^^ mi fa piacere che ti piaccia la mia idea !

Ciao ^^
 
Bhe la tua idea è buona... Ma i Beat? chi te li produce? roba presa da internet?...