Canzoni Geometry Dash

Tukios

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2012
395
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

oggi ho scaricato sul mio iPhone "Geometry Dash", un giochino davvero molto divertente.
In pratica è un free ranning(?) che va a ritmo di musica.
E la cosa che più mi ha colpito di quest'app, sono appunto le basi musicali, che durante il gameplay del gioco, sono gasantissime :emoji_relieved:

Vi linko quella che a mio parere è la più carina, poi giudicate voi :emoji_slight_smile:

[video=youtube;O3mJu8VPHh8]https://www.youtube.com/watch?v=O3mJu8VPHh8[/video]

Ovviamente ce ne sono altre, associate ogni una ad un livello. Proponete delle altre :-)

Cordiali saluti,
Tukios
 
Ho già visto un gioco simile in giro, anche se non ricordo il nome... comunque devo dire che è molto carino come gioco (io di giochi musicali conosco solo osu! e stepmania). Sinceramente mi troverei in difficoltà giocandoci con il touch, poi tutti quei quadrati.. :emoji_relieved:
 
Le basi musicali sono veramente belle. Le cercavo, grazie per aver postato! Comunque @ebello credo che l'altro gioco che intendi tu sia ''the impossible game'' o almeno credo si scriva così
 
Ultima modifica:
Secondo me sono carine anche le basi musicali del livello 3 o 4, io avevo la versione completa del gioco e devo dire che nei livelli un po' più alti tipo 9 e 10 anche li sono molto carine. Consiglio molto di scaricare la versione completa, non costa neanche tanto.. :emoji_slight_smile:
 
@BimboxD esistono gli .apk per android, e Cydia per iOS :emoji_relieved:
Comunque si, anche le altre sono carine, a dirla tutta, tutte quante son carine. Ma questa che ho postato nel thread è a mio parere la più carina.
 
Ce l'ho pure io il gioco, carino ma ti fa salire il nazismo da un momento all'altro.
Le canzoni sono spastiche, così le chiamo io. Ci stanno un sacco!
 
Eccovi un'altra. Questa ha dei bassi mostruosi. Per chi ha un subwoofer di buona qualità si "arrecrea"

[video=youtube;1vvNfkEk504]https://www.youtube.com/watch?v=1vvNfkEk504[/video]​
@BimboxD @Pampers @#TantaRoba
 
Orcod*o se spacca!
Parlando di Geometry Dash, il livello 12 è assurdo!
 
Ho avuto modo di ascoltare le canzoni di sottofondo l'altro giorno e devo dire che alcune sono proprio coinvolgenti, a ritmo di musica riesci a capire quando e come saltare gli ostacoli. Gli sviluppatori del gioco hanno avuto un'ottima idea.