Problema Capelli!!

Nocturno

Utente Attivo
Autore del topic
30 Ottobre 2008
270
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga ho un problema con i capelli...
Io li ho molto lisci(che sfiga eh? xd) e prima mi mettevo sempre il gel e avevo una piccola cresta. Però siccome tutto quel gel mi rovina i capelli e senza gel la cresta non si reggeva mi sono detto "perchè non provare a farli lunghi??".
Per lunghi intendo quelli un pò mossi a sinistra non so se avete presente. Ora li ho lunghi ma non mi piacciono molto xD e non credo neanche che mi stiano troppo bene...
Datemi un consiglio: mi rifaccio la cresta?? Oppure ditemi voi xD
 
Fatti rasato a 0 :soso:

Scherzo.

Prova a farti consigliare dalle ragazze che loro sanno comè più bello un ragazzo...
 
QUOTE=Ale05;762484]Rifatti la cresta però metti lacca secondo me vengono mejo[/QUOTE]


Allora

Phon e Lacca

oppure Gel

Oppure La Grandiossisima Cera!!! fa Mirakoli quella di buona marca
 
Dipende dal tipo di faccia...
se hai una faccia lunga e sottile ti consiglio di rasarteli o farteli allungare.
mentre se hai la faccia un po + paffuta fatti la cresta, anche se sinceramente ci sn miliardi di look e di acconciature puoi farti altro oltre la cresta ;)
 
devi veere tu io ti consiglieri a resta xk ne vado pazzo la tengo anke io
 
Tipo quelli che ha detto Re_Gold secondo me sono perfetti
cperò è vero dipende anche dalla faccia..
comunque secondo me lasciali come ce li hai ora.. poi nn so..xD
 
A me la cresta non piace molto.. poi e' in base alla tua faccia, come hanno già detto.
Sei solo tu a potere sapere come ti stanno meglio :ragione:
 
Anche io li ho mooolto lisci i capelli, me li sono lasciati crescere, e qualche volta li muovo un po con il gel, la frangia sempre che va tutta da un lato, un po come la foto di re gold.
 
Fatteli alla Bisio Claudio.
20tfber.jpg
 
Fatteli come all'attore che ha fatto Re Artù nel film di Merlino...