Capire se gli piaccio?

Riferimento: Capire se gli piaccio?

ok io quando gli ho detto mi piaci lei mi a riposto cosi mi vuoi e gli ho riposto si e lei si e messa ridere

Secondo me non l'ha presa sul serio.. prova a vedere come si comporta in questi giorni
 
Riferimento: Capire se gli piaccio?

Ma se ha riso è perché forse non c'era una forte amicizia.. altrimenti non sarebbe stata così maleducata ( senza offesa)
no siamo amici da ben 3 anni ci sentiamo tutti i giorni siamo quasi accanto scherziamo giochiamo sono andato diverse volte a casa sua
 
Riferimento: Capire se gli piaccio?

no siamo amici da ben 3 anni ci sentiamo tutti i giorni siamo quasi accanto scherziamo giochiamo sono andato diverse volte a casa sua

per caso... ti ricordi se mentre ti parla si morde le labbra? Oppure hai mai notato che si morde le labbra guardandoti? ( non è una domanda sciocca, rispondi seriamente)
 
Riferimento: Capire se gli piaccio?

per caso... ti ricordi se mentre ti parla si morde le labbra? Oppure hai mai notato che si morde le labbra guardandoti? ( non è una domanda sciocca, rispondi seriamente)
No conosco i linguaggio del corpo tipo quando si tocca i capelli davanti a me ma niente sembra non interessata a me certe volte
 
Riferimento: Capire se gli piaccio?

Ma quanti anni hai ? pochi a quanto vedo..
Ancora devi imparare a farti desiderare..
 
Riferimento: Capire se gli piaccio?

Nel senso che più te ne fotti , e più ti leccano il culo..
Se gli interessi si farà avanti lei.. senno fregatene e basta.
 
Riferimento: Capire se gli piaccio?

Nel senso che più te ne fotti , e più ti leccano il culo..
Se gli interessi si farà avanti lei.. senno fregatene e basta.
Si hai ragione forse ho capito che più si e bastardi più si fa colpo
 
Riferimento: Capire se gli piaccio?

Ma tu non devi dirgli mi piaci su facebook, ma che gioventù è? Di presenza si deve fare il primo passo, baciala parlale fai il dolce, non su facebook arrivi e dici mi piaci, secondo me hai sbagliato.
 
Riferimento: Capire se gli piaccio?

Jok3r ha ragione.. devi fare lo stronz* e lei inizierà a desiderarti
 
Riferimento: Capire se gli piaccio?

Ma tu non devi dirgli mi piaci su facebook, ma che gioventù è? Di presenza si deve fare il primo passo, baciala parlale fai il dolce, non su facebook arrivi e dici mi piaci, secondo me hai sbagliato.
Ti ricordo che non e la prima volta che glie lo chiedo e le prime volte non glie lo detto mica su facebook