Capire se le piaccio....

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.486
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Io conosco una ragazza,di nome Martina.
Nella realtà già ci conoscevamo (ma non sapevamo i nostri nomi ecc.)

Io chatto con lei su Facebook da un 3 mesetti..e noto molte cose in comune.
Insieme scherziamo a vicenda e lei mi dà "soprannomi"stupidi per scherzare (scemo ecc.)
Quando le chatto vado sulle nuvole...
Lei nella realtà mi ha visto 2 volte (Lei,io no.)

Lei è fidanzata...ma vorrei capire se le piaccio si o no.

Voi che mi consigliate di fare?
 
Riferimento: Capire se le piaccio....

Salve a tutti.

Io conosco una ragazza,di nome Martina.
Nella realtà già ci conoscevamo (ma non sapevamo i nostri nomi ecc.)

Io chatto con lei su Facebook da un 3 mesetti..e noto molte cose in comune.
Insieme scherziamo a vicenda e lei mi dà "soprannomi"stupidi per scherzare (scemo ecc.)
Quando le chatto vado sulle nuvole...
Lei nella realtà mi ha visto 2 volte (Lei,io no.)

Lei è fidanzata...ma vorrei capire se le piaccio si o no.

Voi che mi consigliate di fare?

Qualche anno fa, mi ritrovato nei tuoi panni, solo che lei era single!
Molte ragazze dicono parole come "scemo" (e altre cose carine) un pò a tutti... (parole come "amore", "ti amo" hanno perso il loro significato; ma questo è un altro discorso...). Voglio solo dire che c'è una differenza tra l'essere "molto amichevole" ed essere "attratti"; una bella differenza tra conoscere una persona tramite "chat" e faccia a faccia. Dovresti frequentarla da vicino per capire se davvero è il tuo tipo e se gli piaci.
Se davvero ti interessa, prova ad essere un po più diretto e capire se per lei è una storia seria o no.
Personalmente ti consiglio di evitare ragazze che non conosci da vicino, soprattutto se già fidanzate.
 
Riferimento: Capire se le piaccio....

Salve a tutti.

Io conosco una ragazza,di nome Martina.
Nella realtà già ci conoscevamo (ma non sapevamo i nostri nomi ecc.)

Io chatto con lei su Facebook da un 3 mesetti..e noto molte cose in comune.
Insieme scherziamo a vicenda e lei mi dà "soprannomi"stupidi per scherzare (scemo ecc.)
Quando le chatto vado sulle nuvole...
Lei nella realtà mi ha visto 2 volte (Lei,io no.)

Lei è fidanzata...ma vorrei capire se le piaccio si o no.

Voi che mi consigliate di fare?

No, no, no. Ehy amico, stai correndo un po' troppo. Tu non l'hai mai vista e quando chatti con lei ti senti "sulle nuvole"? :emoji_relieved:

Le ragazze, quando incontrano una persona alle quali sta più o meno simpatica, iniziano ad appioppargli simpatici epiteti, quali scemo, stupido etc.. E' una cosa piuttosto normale, e non rientra esplicitamente nei "canoni" dell'attrazione. Per essere attratti ci vuole MOLTO più che piccoli attributi. Provate ad incontrarvi e vedi ciò che fa. Se arrossisce, non sa cosa dire, va un po' nel pallone è quasi certo che le piaci. Al contrario, se si dimostra amichevole, simpatica ma non più di questo, mettiti l'anima in pace e prova a conquistarla.

Comunque, rispondendo in modo esplicito alla tua domanda, è praticamente impossibile capire se le piaci se non vi siete mai incontrati. L'unico modo è chiederglielo spudoratamente. ;)
 
Riferimento: Capire se le piaccio....

Sicuramente è interessata a te, altrimenti ti avrebbe detto di lasciarla in pace dato che ha il ragazzo. Vedi anche da quanto è fidanzata e se ti va di vederla chiedile di uscire in compagnia di qualcun'altro. Non perfoza subito da soli.

Più o meno tutti chiedono sempre la stessa cosa "Secondo voi gli piaccio?", se una persona ti calcola così intensamente per un periodo molto lungo, è ovvio che gli piaci.

Non ti resta che chiederle di uscire e vedervi, magari di persona non ti piace nemmeno più... da facebook è tutta un'altra cosa.
 
Riferimento: Capire se le piaccio....

Sicuramente è interessata a te, altrimenti ti avrebbe detto di lasciarla in pace dato che ha il ragazzo. Vedi anche da quanto è fidanzata e se ti va di vederla chiedile di uscire in compagnia di qualcun'altro. Non perfoza subito da soli.

Più o meno tutti chiedono sempre la stessa cosa "Secondo voi gli piaccio?", se una persona ti calcola così intensamente per un periodo molto lungo, è ovvio che gli piaci.

Non ti resta che chiederle di uscire e vedervi, magari di persona non ti piace nemmeno più... da facebook è tutta un'altra cosa.


Non è che voglio sapere se "Mi ama". Solo se le piaccio xD Questo Thread è un po' ridicolo,comunque lei mi ha visto,io anche ma non "benissimo".

 
Riferimento: Capire se le piaccio....

Mi sono ritrovato in una situazione molto, molto simile... a me è andata male alla fine, le relazioni che si creano in chat, secondo me, non hanno futuro.
 
Riferimento: Capire se le piaccio....

Non è che voglio sapere se "Mi ama". Solo se le piaccio xD Questo Thread è un po' ridicolo,comunque lei mi ha visto,io anche ma non "benissimo".


Infatti io non ti ho detto se secondo me ti ama, ma se gli piaci. E' ovvio che gli piaci se ti da corda, altrimenti non ti calcolava, no?
Comunque per vedervi non intendevo guardarvi da lontano. Vedersi nel senso conoscersi di persona, parlare faccia a faccia! Che ne sai che poi quando inizia a parlarti di persona non ti stufa? Dovete vedervi, uscire per capirlo.
 
Riferimento: Capire se le piaccio....

Come fai a chiederti se gli piaci quando ti ha visto solo 2 volte nella realtà e ci parli solo in chat? :l
Nessuno in realtà è come dietro il pc.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Capire se le piaccio....

Va be potete chiudere come Problema Risolto,evito di chiederlo,ci sarà un'altra volta.

Se decido di aprirlo mando un PM a un MOD.

@Dertius @Paroh