Domanda Cappello Carhartt A18

Hamburger

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Settembre 2010
5.513
73
Miglior risposta
0
Salve ragazzi volevo chiedervi dove posso trovare un cappello Carhartt A18 online.
Vorrei risparmiare acquistandolo online.

0zKWbvh.jpg
 
Salve ragazzi volevo chiedervi dove posso trovare un cappello Carhartt A18 online.
Vorrei risparmiare acquistandolo online.

0zKWbvh.jpg

Tempo fa ero interessato anch'io a comprarla, vicino a casa mia c'è un negozio chiamato Minoia e la vendono praticamente solo lì nella mia città ma costa 25€ e in effetti per una cuffia, sono tanti soldi, quindi l'ho cercata su internet sperando in qualcosa ma non l'ho proprio trovata..
Ci sono altri modelli anche a 10€ ma a me, ad esempio, non piacciono.
 
Tempo fa ero interessato anch'io a comprarla, vicino a casa mia c'è un negozio chiamato Minoia e la vendono praticamente solo lì nella mia città ma costa 25€ e in effetti per una cuffia, sono tanti soldi, quindi l'ho cercata su internet sperando in qualcosa ma non l'ho proprio trovata..
Ci sono altri modelli anche a 10€ ma a me, ad esempio, non piacciono.

Eh si gli ho visti anche io sul web ma non c'è questo modello, nei negozi della mia città se li fanno pagare su i 30 euro :soso:
 
E' un po' esagerato ma effettivamente poi è una cuffia che dura, questo è poco ma sicuro, se no non costerebbe così tanto.

Bhè si comunque lo trovata su amazon con un minore dei negozi in città,il prezzo è di 20 euro credo di acquistarla al più presto.
 
Bhè si comunque lo trovata su amazon con un minore dei negozi in città,il prezzo è di 20 euro credo di acquistarla al più presto.

Contando che da te costa 30€, è un buon prezzo.
Su Amazon trovi anche altri modelli della stessa marca a molto meno, anche a 10€ ma personalmente non mi piacciono troppo.