KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Trovo decisamente buffa la cosa che ogni volta che sono bannato, l'ultimo infrazionatore è nientepopodimeno che pietro95.
Resto deluso da questo, ma , si sopravvive,infatti, sciax non è piu una droga per me. Ora lo trovo più come un piacere.
Notavo anche che potete cazzeggiare benissimo senza di me, e che potete pure cavarvela da soli, per sette giorni.
Zar è il termine giusto per definire alcuni tra gli staffer, ma non tutti. Io, decisamente, ritengo che quasi tutti lo siano, ma è soggettivo.
Giocando a warrock il tempo passa in fretta, e, altrettanto, seguendo tutorial per photoshop.
Leccaculo fui chiamato in passato; ora voglio essere chiamato ribelle. Ieri, per esempio, avevo affermato di essere cambiato, così come lo dico da domenica.
Seriamente, non sono molto cambiato. Tengo a precisare che la tendenza a flammare la hanno tutti, pure federause, che offende e poi da del frocio a ciber.
Adesso, sono in conclusione, quindi mi sa che aprirò photoshop...
Fuori di esso mi sentirei incompleto, ormai fa parte di me. Fa parte di me...
Ero un nabbetto, dalla programmazione alla grafica, oggi invece posso vantarmi di saper programmare e di stare studiando molti linguaggi e che sto diventando, pian piano, novice.
Resto di questo parere.
By Kevin
 
Salve a tutti. Trovo decisamente buffa la cosa che ogni volta che sono bannato, l'ultimo infrazionatore è nientepopodimeno che pietro95.
Resto deluso da questo, ma , si sopravvive,infatti, sciax non è piu una droga per me. Ora lo trovo più come un piacere.
Notavo anche che potete cazzeggiare benissimo senza di me, e che potete pure cavarvela da soli, per sette giorni.
Zar è il termine giusto per definire alcuni tra gli staffer, ma non tutti. Io, decisamente, ritengo che quasi tutti lo siano, ma è soggettivo.
Giocando a warrock il tempo passa in fretta, e, altrettanto, seguendo tutorial per photoshop.
Leccaculo fui chiamato in passato; ora voglio essere chiamato ribelle. Ieri, per esempio, avevo affermato di essere cambiato, così come lo dico da domenica.
Seriamente, non sono molto cambiato. Tengo a precisare che la tendenza a flammare la hanno tutti, pure federause, che offende e poi da del frocio a ciber.
Adesso, sono in conclusione, quindi mi sa che aprirò photoshop...
Fuori di esso mi sentirei incompleto, ormai fa parte di me. Fa parte di me...
Ero un nabbetto, dalla programmazione alla grafica, oggi invece posso vantarmi di saper programmare e di stare studiando molti linguaggi e che sto diventando, pian piano, novice.
Resto di questo parere.
By Kevin

Ma questo forum ormai non è niente... io posto solo in cazzeggio perché mi diverto con voi ... io a differenza tua esco... quando torno a casa verso le 19... mi metto a giocare a combat arms , e mi diverto... stiamo prendendo delle strade simili ma diverse... io conosco l'html il php , visualbasic e c# .. poi per la grafica ti dico che per essere novice devi seguire tut da mod o anche in su... perché spesso gli outcome non vengono bene e se segui un tut da nov sei beg....

Quando diventi nov voglio subito il link
 
Salve a tutti. Trovo decisamente buffa la cosa che ogni volta che sono bannato, l'ultimo infrazionatore è nientepopodimeno che pietro95.
Resto deluso da questo, ma , si sopravvive,infatti, sciax non è piu una droga per me. Ora lo trovo più come un piacere.
Notavo anche che potete cazzeggiare benissimo senza di me, e che potete pure cavarvela da soli, per sette giorni.
Zar è il termine giusto per definire alcuni tra gli staffer, ma non tutti. Io, decisamente, ritengo che quasi tutti lo siano, ma è soggettivo.
Giocando a warrock il tempo passa in fretta, e, altrettanto, seguendo tutorial per photoshop.
Leccaculo fui chiamato in passato; ora voglio essere chiamato ribelle. Ieri, per esempio, avevo affermato di essere cambiato, così come lo dico da domenica.
Seriamente, non sono molto cambiato. Tengo a precisare che la tendenza a flammare la hanno tutti, pure federause, che offende e poi da del frocio a ciber.
Adesso, sono in conclusione, quindi mi sa che aprirò photoshop...
Fuori di esso mi sentirei incompleto, ormai fa parte di me. Fa parte di me...
Ero un nabbetto, dalla programmazione alla grafica, oggi invece posso vantarmi di saper programmare e di stare studiando molti linguaggi e che sto diventando, pian piano, novice.
Resto di questo parere.
By Kevin

Leggete solo le lettere maiuscole , ora li evidenzio per farvi capire meglio :emoji_alien:
sono un genio a scoprire i messaggi subliminali
 
il BAN di un utente è una punizione che vieta all'utente in questione di interferire con l'intero forum, o per lo meno, all'interno di esso.. sei stato infrazionato già una volta per questo, MATTO, perchè continui ad andare contro il regolamento ?

segnalo.