lollocarfa

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2009
21
0
Miglior risposta
0
Da quello che ho sentito molti insultano il loro pc perchè Navicat carica una tabella ogni 14-15 anni :politic:
Perciò vi spiego in poche parole quello che dovete fare per velocizzare il DB:

1. Aprite il programma WinSCP (per chi non ce l'ha lo scarichi da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

2. Inserite i dati di login e cliccate su "Accedi":
- Nome server: IP di hamachi con finale .100
- Nome utente: root
- Password: mcncc.com
Se ci vuole un po' di tempo NON CLICCATE SU TERMINA SESSIONE o vi trancio le manine :patkill: <.<

3. Una volta loggati vedrete 2 colonne, una dei documenti del pc e una del server.. Sopra la colonna del server c'è una barra a scorrimento con scritto "root" voi ci cliccate e scegliete l'altra opzione "/ <radice>", quindi cercate la cartella "etc", cliccateci sopra e cercate il file "resolv.conf". Non dovete fare altro che rinominarlo in "resolv1.conf"

4. Chiudete WinSCP.

Ora Navicat non sarà più fonte dei vostri insulti ò.ò

GUIDA SCRITTA INTERAMENTE DA LOLLOCARFA, VIETATO COPIARE ù.ù
 
Ultima modifica:
GUIDA SCRITTA INTERAMENTE DA LOLLOCARFA, VIETATO COPIARE ù.ù

Fonte Cheatforge, hai preso la guida è modificato 2 parole. (Comunque la prima guida è stata postata su elitepvpers, poi un utente di Cheatforge l'ha tradotta)
 
Da quello che ho sentito molti insultano il loro pc perchè Navicat carica una tabella ogni 14-15 anni :politic:
Perciò vi spiego in poche parole quello che dovete fare per velocizzare il DB:

1. Aprite il programma WinSCP (per chi non ce l'ha lo scarichi da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

2. Inserite i dati di login e cliccate su "Accedi":
- Nome server: IP di hamachi con finale .100
- Nome utente: root
- Password: mcncc.com
Se ci vuole un po' di tempo NON CLICCATE SU TERMINA SESSIONE o vi trancio le manine :patkill: <.<

3. Una volta loggati vedrete 2 colonne, una dei documenti del pc e una del server.. Sopra la colonna del server c'è una barra a scorrimento con scritto "root" voi ci cliccate e scegliete l'altra opzione "/ <radice>", quindi cercate la cartella "etc", cliccateci sopra e cercate il file "resolv.conf". Non dovete fare altro che rinominarlo in "resolv1.conf"

4. Chiudete WinSCP.

Ora Navicat non sarà più fonte dei vostri insulti ò.ò

GUIDA SCRITTA INTERAMENTE DA LOLLOCARFA, VIETATO COPIARE ù.ù
Bravo x la guida sarà molto utile a ki nn funziona la pagina di registrazione ed ogni volta deve aprire navicat o x fare gm ecc.
Comunque la fonte è cheatforge.net
 
Vi giuro che non ho copiato nulla!!! Ho fatto tutto da solo vi giuro
 
Bravo, bella guida l'hai scritta tu ma mi puzza di Lollo_91!
 
Riferimento: Caricare le tabelle di Navicat alla velocità della luce :emoji_smiley:

Già la sapevo.. Pure da tanto (non lo dico per criticare).
Comunque bella guida, per chi non lo sapesse è molto utile! Bravo.!
 
Riferimento: Caricare le tabelle di Navicat alla velocità della luce :emoji_smiley:

Bravo bella guida Complimenti.
 
Riferimento: Caricare le tabelle di Navicat alla velocità della luce :emoji_smiley:

A me nn va :emoji_slight_frown:(
quando mi si connette mi dice accesso negato e la password non me la accetta aiutatemi plzzz
 
Riferimento: Caricare le tabelle di Navicat alla velocità della luce :emoji_smiley:

A me nn va :emoji_slight_frown:(
quando mi si connette mi dice accesso negato e la password non me la accetta aiutatemi plzzz

Segnalo per necroposting. Hai riaperto un thread più vecchio di 30 giorni, apri un tuo topic con il tuo problema. ;)
 
Riferimento: Caricare le tabelle di Navicat alla velocità della luce :emoji_smiley:

Riapro, il thread non è obsoleto in quanto la guida funziona ancora e il download altrettanto.