Carte YU-GI-OH

sammer08

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2008
128
0
Miglior risposta
0
Raga io ora vi farò vedere 2 delle carte + potenti di tutto il mondo Clikkate su spoiler per vederle o se ne avete alcune fatte da voi inseritele in questa discussione.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Cliccate sulle immaggini se nn riuscite a leggere l'effetto delle carte.
Eccovi il :link: dv creare le carte yu-gi-oh personalizzate ok?:chattare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Sammer nn inviare messaggi inutili riski l'infraazione...cmq io nn gioko kn le carte di yu gi oh da ormai una vita...Però ci sono ankora alcune persone ke le collezzionano..Boh!!!
 
bellissime e potentissime me le trovo nella bustian di espansione cmq c'è il torneo regionale di yu gi oh qui in calabria l'iscrizione è aperta a tutti il primo premio son 1000 euro l'iscrizione costa solo 5 euro SOLO carte originali interessa ??
 
bellissime e potentissime me le trovo nella bustian di espansione cmq c'è il torneo regionale di yu gi oh qui in calabria l'iscrizione è aperta a tutti il primo premio son 1000 euro l'iscrizione costa solo 5 euro SOLO carte originali interessa ??
sai che stai spammando?
 
Ciao a tutti eccovi altre carte che ho creato dei simpson :bye: clikkate su spoiler per vederle.:-)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se nn riuscite a leggere gli effetti dei mostri clikkate sulle loro immaggini.
 
Non credo che si rischi infrazione dal tronde questa categoria è fatta senza regolamento si può dire...
 
Il link è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è facilissimo crearle dovete sl prepararvi un immaggine da mettere capito?