[Cataclysm] WoW Freakz.ro

sasy0089

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2010
5
0
Miglior risposta
0
2nsuc0h.png

Freakz è attualmente il server cata più fixato che ho trovato a livello internazionale. Non ci crederete, ma è fixatissimo. Ecco cosa ho trovato, provando WoW Freakz:
  • Classi fixate e alta qualità dei fix.
  • Istance aperte SOLO se sono scriptate a dovere.
  • Staff presente in game, sul forum e su facebook, qualora ne abbiate bisogno.
  • No lagg e crash. Oddio è pur sempre un server privato, quindi può capitare che ci siano momenti di lagg o crash, però in 2 mesi che l’ho provato mi sono capitati raramente dei crash e la lagg massimo per qualche minuto.
  • Giocano spesso anche in pvp e con le classi fixate vi assicuro che è molto divertente.

A questo punto già vi vedo con l’acquolina in bocca avendo trovato il server che fa proprio al caso vostro! Eh beh, nonostane Freakz abbia enormi qualità, presenta anche dei problemi, da non sottovalutare affatto:
E’ rumeno! Ebbene sì, il server è rumeno e quindi la lingua più parlata oltre all’inglese è appunto il rumeno. Non dovrebbe preoccuparvi molto se parlate inglese, perchè c’è gente di tutte le nazionalità oltre ai rumeni, però il forum è scritto interamente in rumeno, quindi se non capite niente vi consiglio di utilizzare facebook come fanno in molti.
Dato che le istance sono fixate blizzlike hanno deciso di utilizzare il deserter. Per chi non lo sa, il Dungeon Deserter è come il deserter per le battlegrounds. Insomma se leftate o riloggate per un qualsiasi motivo dovrete aspettare 30 min per joinare il prossimo df.
Questi sono i problemi principali, non me ne vengono in mente altri. Come ho detto prima non sono affatto da sottovalutare, però non sottovalutate anche gli enormi passi avanti fatti da Freakz.
Veniamo ai rate. I rate sono… Personalizzabili! Ebbene Freakz è uno dei pochi, se non tra i primi server a permettere all’utente di scegliere i rate per giocare. Ma non preoccupatevi, non sono così sciocchi da permettere rate altissimi per qualsiasi cosa. Ecco come sono impostati:

• XP Rate: 1x – 20x
  • Reputations rate: 11x – 30x
  • Epic items: 1x – 2x (in instance si imposta di default 2x)
  • Honor: (non modificabile) 1x

Quindi solo l’exp e la reputazione, sono quelli che potranno darvi più fastidio. Tuttavia avvantaggiano gli utenti solo nella creazione del pg, ma non sulla sua formazione. Infatti dovrà fare le istances o i bg come chi ha expato il pg con rate 1x. Mentre per la reputazione sapete come si ottiene, quindi è una scelta vostra se aumentarla velocemente o lentamente.

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[EDIT 08/01/2012]: E' stato aggiunto un server internazionale, dove si parla unicamente in inglese e fino al 16 gennaio i pg creati saranno istant 85 e con l'ultimo set wotlk pve e pvp; mentre se già avevate pg negli altri realm, potete trasferirli dal sito. Inutile aggiungere che molti tra cui italiani si sono trasferiti lì.

Ultima modifica:
Riferimento: [Cataclysm] WoW Freakz.ro

Discussione aggiornata.

io lascio ad ognuno i suoi spazi infatti ho scritto a mio parere >_>

io lascio ad ognuno i suoi spazi infatti ho scritto a mio parere >_>

Se la pensi così, faresti meglio a leggerti il regolamento, anche per correttezza, avresti solo dovuto dire che ne preferisci un altro o non ti piace scrivendo le tue motivazione! ^^