Thread obsoleto Catalogo/Furni

Woozie_

Utente Medio
Autore del topic
15 Luglio 2011
124
30
Miglior risposta
0
Salve a tutti, da qualche giorno ho creato il mio retro privato su un VPS, ho riscontrato che gli utenti vedono il catalogo vuoto, senza categorie ne furni. Invece quelli dal rank 4 e superiore vedono il catalogo completo. Uso hubix pack v5 new crypto, con suo cms, db, dcr e emu. Nel database la categoria catalog_pages ho controllato (nei furni per gli users) è come "min rank" 1, quindi penso che sia giusto così.

SCREEN:
wk2qus.png


In più ho riscontrato un bug dei furni "solidi" (come muri, fontane ecc.) ci passa attraverso.

SCREEN:
14y8tgj.png


Come posso risolvere questi due problemi?
 
Controlla che tutte le categorie principali abbiano come parent_id= -1.
Le categorie principali devono avere il parent_id così perché ovviamente sono categorie principali, però chi ne fa parte di questa categoria deve avere l'ID di quest'ultima come parent_id.

Questo errore è causato anche dai rank, cioè, controlla che solo le categorie principali (quelle che ti interessano) abbiano il parent_id a -1 però con un rank a tua scelta e che chi fa parte di quest'ultima categoria abbia il rank a 1. Dirai, perché il rank a 1? Così lo vedono tutti. No. Se la categoria ha un rank, chi non ha quel rank non può vederne il contenuto. Quindi ricapitolando:

1. Categoria con rank che decidi tu, ma parent_id a -1
2. Chi fa parte della categoria da te scelta deve avere il rank a 1.

Fammi sapere.
 
Controlla che tutte le categorie principali abbiano come parent_id= -1.
Le categorie principali devono avere il parent_id così perché ovviamente sono categorie principali, però chi ne fa parte di questa categoria deve avere l'ID di quest'ultima come parent_id.

Questo errore è causato anche dai rank, cioè, controlla che solo le categorie principali (quelle che ti interessano) abbiano il parent_id a -1 però con un rank a tua scelta e che chi fa parte di quest'ultima categoria abbia il rank a 1. Dirai, perché il rank a 1? Così lo vedono tutti. No. Se la categoria ha un rank, chi non ha quel rank non può vederne il contenuto. Quindi ricapitolando:

1. Categoria con rank che decidi tu, ma parent_id a -1
2. Chi fa parte della categoria da te scelta deve avere il rank a 1.

Fammi sapere.

Le categorie principali come "Furni, Furni HC, Animali, Wired ecc." hanno come parent_id: -1 ma il problema persiste.
 
Una volta riscontrai anche io lo stesso problema, quindi decisi di cambiare il catalogo. Potresti dirmi se lo fa dall'inizio o ha iniziato a farlo solo ora? Perche se ha iniziato a farlo ora potresti dover riuppare il database o solo cambiare il catalogo e in un secondo momento riuppare dinuovo lo stesso.
 
Una volta riscontrai anche io lo stesso problema, quindi decisi di cambiare il catalogo. Potresti dirmi se lo fa dall'inizio o ha iniziato a farlo solo ora? Perche se ha iniziato a farlo ora potresti dover riuppare il database o solo cambiare il catalogo e in un secondo momento riuppare dinuovo lo stesso.

Grazie per la tua risposta, comunque il problema lo riscontravo dall'inizio.
 
Questo errore è dato dal CatalogIndexComposer.cs dell'emulatore. Devi fixxarlo usando Visual Studio e fare il debug.