Problema Catalyst Control Center non si avvia.

The Rosario

Utente Attivo
Autore del topic
17 Dicembre 2011
440
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.

Da ieri ho formattato il PC passando da Windows 7 a Windows 8.1, e da lì sono iniziati i problemi.
Ho installato l'ultima versione di Catalyst 14.9 x64bit e alla fine ho riavviato il pc. All'accensione ho provato ad avviarlo, ma, oltre al cerchietto sulla freccia non esce niente. Controllando nel Gestione Attività però risulta CCC.exe avviato.. Come posso fare? Senza potervi accedere non posso modificare l'overscan e risolvere il problema dei 2 cm di nero ai bordi.
Ho provato a reinstallarlo, ma niente. Cosa posso fare?

(Scheda video Radeon HD 5450, sistema x64 bit)
Help. (Se ho sbagliato sezione chiedo scusa, ma credo sia adatta)
 
Prova questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Già provato. Il fatto è che non mi da nessun errore o crash, semplicemente se clicco l'icona di AMD Catalyst Control Center non me lo apre, esce solo il CCC.exe nei processi e l'icona in basso a destra che mi indica le configurazioni schermo (Orizzontale, 1080p, etc)..

Anche se a me quando vado in AMD mi esce un'altra cartella con dentro 3 file .cbz e .ibz e non CCC2..
 
Ultima modifica:
Già provato. Il fatto è che non mi da nessun errore o crash, semplicemente se clicco l'icona di AMD Catalyst Control Center non me lo apre, esce solo il CCC.exe nei processi e l'icona in basso a destra che mi indica le configurazioni schermo (Orizzontale, 1080p, etc)..

Anche se a me quando vado in AMD mi esce un'altra cartella con dentro 3 file .cbz e .ibz e non CCC2..
Puoi farmi uno screen?
 
Puoi farmi uno screen?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oltre a quella cartella non ce ne sono altre, in basso a destra si vede anche l'icona di Catalyst di cui ti parlavo, dove anche cliccando lì con il destro e selezionando Catalyst Control Center non me lo avvia.
(Ho provato anche con la beta 14.9.1 ma niente..)