io nu sn satanico...ma il metal m piace...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
gurda neanke mi va di rispondere ad un che assomiglia ad un elfo, ke dice una marea di cavolate e ke si fa le foto con il cappello...MA 6 CALVO??? guarda ke c'è crescina!!!! e poi lo sai ke a stare troppe ore al pc ti cadono i capelli?!?!?! guarda ke se ti rovini la tua chioma strafiga al diabolika non ti ci fanno entrare!!!

We ArE ThE iTaLiAn JaCkAss
 
alexx a me nn me ne frega nnt se tu mi consideri un elfo o cose varie xme puoi anke morire basta che piaccio a tt le raga che vojo bnne
ps . scommetto che nn hai mai avuti 1 raga nella tua vita

flyer_fronte106.jpg
DSC04725.JPG
 
bonazzo ti sei lasciato prendere la mano cn gli insulti :S

raga smettetela di litigare nn e una cosabella :S
(scommetto k ora mi insultano ank a me e mi dicono -&gt;te fatti i caxi tuoi &lt;--)

NoN à© BeLlO Ciò ChE E BeLlO Ma à© BeLlO Ciò ChE PiAcE :emoji_smiley:
 
ank alexx calmate :S

NoN à© BeLlO Ciò ChE E BeLlO Ma à© BeLlO Ciò ChE PiAcE :emoji_smiley:
 
quote:Messaggio di electrangel

bonazzo ti sei lasciato prendere la mano cn gli insulti :S

raga smettetela di litigare nn e una cosabella :S
(scommetto k ora mi insultano ank a me e mi dicono -&gt;te fatti i caxi tuoi &lt;--)

NoN à© BeLlO Ciò ChE E BeLlO Ma à© BeLlO Ciò ChE PiAcE :emoji_smiley:
quoto ;);)
 
nn v preoccupate nn vi diremo fatevi i cazz vostri.........

flyer_fronte106.jpg
DSC04725.JPG
 
a be hai ragione...scusa...chissà  quante ragazze avrai... ammaliate dal tuo sguardo da duro e dal tuo stile houssettaro....!!!!mi sorge un dubbio però, se passi la tua vita su questo forum e a fare altre cazzate cm fai cn le raga? hai un clone? o ci chatti solo con le ragazze?

We ArE ThE iTaLiAn JaCkAss
 
alexx cn le raga ci vediamo a scuola di sera e alcune volte di pomeriggio prima che esco lascio sempre qualche msss al forum

flyer_fronte106.jpg
DSC04725.JPG
 
allora qst litigi sono da bambini mo basta!!!
electra a te "fatte i caxxi tuoi" nn te l'hanno detto xkè 6 una ragazza a me me lo diranno xD
cmq electra 6 nuova e quindi nn lo saprai cmq nn si possono scrivere 2 mex di seguito...si deve aspettare almeno una risp..
se ti va di aggiungere qlks al tuo mex c'è il pulsante modifica risp :emoji_smiley:

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory
 
sembrate raga d 2 anni....

alexx x l 'ennseima volta t esorto ad andarci piano contro qualcuno...dì quello ke pensi...BASTA...è inutile ke insulti...ecc...

poi pure tu bonazzo....lasciamelo dire....statti zitto e fermo lancia il tuo pensiero punto e basta....

fermatevi ogni tanto....x la miseria....


io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
infatti...
cmq sarà  che bonazzo un pò si atteggia (già  il nome) però lui almeno ha avuto il coraggio di mettere la sua foto e non ha detto nient'altro...

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
*applaude all'amministratore*

<h1>WizardPink</h1>
<h4>Lo Spacciatore Di Programmi</h4>
computer.gif
 
un pò in ritardo[xx(]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO