Domanda Cavalcare (non pensate male XD)

Gionnii

Nuovo utente
Autore del topic
6 Agosto 2011
12
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! E' da poco che gioco a Wow ma ho alcuni grandi dubbi che riguardano il cavalcare gli animali..in senso buono!! :emoji_relieved:
-A che livello posso cavalcare un animale?
-Posso cavalcare solo cavalli o anche le tigri, moto ecc...?
-Che missione devo completare per poterlo fare?
-Quanto mi verrebbe a costare il tutto?

Se mi vengono in mente altre domande ve le scrivo :emoji_smiley: XD:bye:
 
Riferimento: Cavalcare (non pensate male XD)

Puoi iniziare a cavalcare dal livello 20, appena raggiunto tale livello devi recarti da un paio di NPC. Il primo NPC ti insegnerà l'abilità di cavalcare mentre il secondo sarà lo shop delle stesse. Per il resto non so come aiutarti, mi spiace. Ti rilascio uno screen trovato in rete che mostra le coordinate:

wowscrnshot102612091840.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cavalcare (non pensate male XD)

Allora come detto dal moderatore al livello 20 ti daranno una quest(missione) che ti dira di andare da un npc che ti insegna l'abilita di cavalcare e il secondo vendere le mount , puoi cavalcare anche moto,tigri e molte altre mount pero per prenderle devi o comprarle da altri player o dropparle nelle istance, invece ci sono alcune mount che bisogno avere la reputazione a osannato per acquistarle, tipo sei umano e vuoi le tigri di darnassus devi avere la rep di darnassus a osannato, pero se sei elfo della notte non c'è bisogno per darnassus, ma se vuoi tipo i cavalli che hanno gli umani devi avere osannato con roccavento (stormwind) spero di essere stato utile