Cc.cc - come adf.ly - 9$ ogni 1k worldwide!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattiandrea

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2013
7
0
Miglior risposta
0
Cos'è CC.CC?
CC.CC è un link shortener proprio come adf.ly!

Come funziona CC.CC?
CC.CC offre un servizio come adf.ly, ma ne differisce per quattro caratteristiche principali:
- Il CPM è globale, ogni nazionalità ha lo stesso valore.
- Utilizza i captcha e non richiede tempi d'attesa.
- Si possono caricare, e quindi monetizzare, le vostre immagini.
- Offre un servizio di "screenshot" della pagina che vogliamo shortare.

Dal lato pratico funziona così:
1) L'utente clicca il vostro link e viene reindirizzato ad una prima pagina di CC.CC contenente un immagine pubblicitaria ed il tasto "Skip Preview"
2) Cliccando "Skip Preview" viene reindirizzato in un altra pagina di CC.CC dove dovrà inserire un captcha per poi essere ovviamente reindirizzato alla pagina richiesta.

Altre info:
- Il CPM è gestito giornalmente, o almeno così mi pare di capire, fino ad ora è rimasto a 9$ invariato ma faccio presente che nella home c'è scritto testualmente: "CPM for 27th January 2015 : $9.00"
- I link sono, diciamo così, "pubblici al 100%" perchè si può guardare la pagina dei "Today Newest Links" ed è presente una classifica giornaliera dei link che hanno preso più views
- Ogni persona ha una pagina pubblica dove sono elencati tutti i suoi link shortati.

Pregi di CC.CC - Perchè scegliere CC.CC​?
- CPM globale molto alto, ovvero di 9$ ogni 1000 views!
- Facilità di utilizzo sia per noi publisher che per i visitatori, siccome molti si scocciano ad aspettare i classici 5 secondi
- Pagamento raggiungendo minimo 10$ SOLO tramite PayPal
- Guadagno di una commisione del 40% del guadagno dei referral referral.
- Possibilità di inserire foto e link vietati ai minori di 18 anni, vorrei sottolineare che non è cosa da poco considerato il CPM.

"Meh" di CC.CC
- Grafica ed organizzazione del sito non molto piacevole come altri siti
- Pagamenti solo tramite PayPal
- I pagamenti verranno mandati alla mail con cui ci registremo, costringendoci quindi ad aggiungerla sulla nostra PayPal.

Difetti di CC.CC
- Il contatore del guadagno per ogni link si ferma a 1$, in pratica possiamo guadagnare 1$ per ogni link. Però possiamo ricreare i suddetti link ed eliminare quelli vecchi senza perderne i guadagni.. non è un grande problema per chi ottiene poche views ma ha tanti link.
- Non so se sia un problema mio, ma ogni tanto non mi prende al primo colpo i link che voglio shrinkare. In pratica il link viene accorciato ma non mi compare nella dashboard, quindi evito di condividere link che non mi remuneranno. Ovviamente facendo più tentativi si riesce ad utilizzare, ma lo trovo comunque fastidioso.
- Fino a ieri (26/1/15) dava errore "MySQL database error", il sito e di conseguenza i link non erano disponibili.

Infine il mio giudizio è:
Per quello che offre, è ottimo. Personalmente, un CPM da 9$ non l'ho mai visto.
Oltre a questi ultimi 2/3 giorni in cui non è stato raggiungibile, direi che si possa tranquillamente sorvolare il fatto che a volte non prenda i link e che ci sia un limite di 1$ per link che ci costringe a ricrearli.
Quindi, per chiunque voglia registrarsi clicchi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ovviamente, per gli scettici, alcune prove di pagamento:

o1fP40S.png

YpwBYSN.png
 
NOVITA


Si possono inserire contenuti per soli maggiorenni!!
Questo vuol dire grossi guadagni col propio Fake di facebook o altro!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.