Problema risolto C'è l'ho fatta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Finalmente sono riuscito a superare la mia timidezza e chiedere a una raga di mettersi insieme...Lei mi ha detto che deve pensarci...Spero accetti :love:
 
Wow ! Spetta e spera, se dice devo pensarci è un no, avrebbe detto subito si se gli piaci veramente..
 
Comunque se gli interessavi diceva si, non devo pensarci, è soltanto un modo per dire no senza distruggerti l'autostima.
 
Quando ti dicono ci devo pensare di SOLITO dicono no... Poi non so... Vedrai dopo :soso:
 
Arrenditi.

Quando dicono di pensarci i 4/5 delle volte rispondono di no.

Preparati che è meglio :°°:
 
anche io spero che ti dica si ma tengo dei forti dubbi se ti desiderava diceva subito si senza pensarci comunque io spero in te :gururun:
 
non può essere che ha detto "ci devo pensare" perchè voleva pensarci sù?.. nah lo sappiamo tutti che è impossibile :emoji_relieved:


se prima di chiederlelo l'hai corteggiata abbastanza hai buone speranze
 
Ma dove vivete ? Da me quelli che ci pensano,vuol dire che se ci pensano gli piace quella persona.
Se non gli piace si dice subito NO per non fargli credere chissà che,perciò ( spero ) per te che ti dica di si.
Buona fortuna ^^
 
La ragazza se ti vuole veramente ti dice si e basta.
Quando dice "ci penso" lascia stare, fatti da parte!
 
Ti dico cos'è successo a me cry

Gli'è lo detto 2 anni fa, a San Valentino (*-*),dopo quel giorno non mi rivolse più la parola; in in certo senzo ::emoji_relieved:
un'anno fa gli'è lo detto di nuovo e mi aveva finalmente detto "Non sei il mio tipo"

:°°:​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.