Domanda c'è un modo per floddare con + habbo contemporaneamente?

DarkRiku

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2009
46
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti

sikkome uso molto i flodder avrei bisogno di sapere se c'è un modo per floddare con più habbo contemporaneamente dallo stesso pc

grazie per chi mi da risposte UTILI
 
dovresti creare 2 flodder: 1 che flodda in un habbo un altro che flodda nell'altro habbo

forse c'è un codice...
 
No. Sarà per sempre impossibile. Lo sai perchè? Perchè quando clicchi una pagina ti si apre e quella precedente rimane indietro. Ora siccome il flood si basa sul click di qualsiasi pagina non puoi aprire due pagine facendo un click. Parole povere.. non di può fare quello che dici ne ora ne mai. ASD
 
Il flood floodda dove tu scrivi giusto? Devi mettere il mouse dove scrivi (Per chattare)
Non può stare contemporaneamente su tutti e 2
Praticamente è impossibile :pazzo:
 
Ciao,

un flooder è un programma che usa questo comando

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quindi, da come puoi tradurre, questo comando serve per "mandare una chiave", e quella chiave sarebbe quello che inserisci nel textbox.
Siccome per "mandare chiavi" intendo scrivere in pochi millisecondi una frase nel form in cui si scrive su habbo, è impossibile controllarne due insieme.

Chiaro?
 
Perché il packet mandava al server una determinata chiave :soso:

Comunque non credo che sia del tutto impossibile :emoji_confused: shifty
 
Un programma che ti permette di entrare con più habbo, e uno di questi serve proprio a mettere più finestre sovrapposte per floddare
 
Perché il packet mandava al server una determinata chiave :soso:

Comunque non credo che sia del tutto impossibile :emoji_confused: shifty

secondo me un modo c'è... Tu che sei esperto, (io non me ne intendo) non c'è un modo per impostare quel SendKeys in una determinata Finestra?? magari mettere un menu a tendina alla Artmoney cosi tu scegli in che pagina floddare t.t

E poi, vi ricordate Axed 7? lì c'erano i bot che floddavano tutti insieme.. c'entra qualcosa?
 
grazie delle risposte

siccome uso molto i fake login per me farmi "pubblicità" coi flodder è una cosa essenziale e volevo sapere se esisteva un modo x farlo con + habbo insieme

e vabbè

sarà per un altra volta XD

si può chiudere
 
per entrare con piu habbo puoi usare con uno mozilla e cn uno internet explorer e avete lo stesso ip....xo floddare in 2 e difficilissimo...
 
secondo me un modo c'è... Tu che sei esperto, (io non me ne intendo) non c'è un modo per impostare quel SendKeys in una determinata Finestra?? magari mettere un menu a tendina alla Artmoney cosi tu scegli in che pagina floddare t.t

Si ti basta solo un packet logger