Ceifan il primo sito italiano sui misteri

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E con grande onore che presento questo nuovo sito web, esso introduce argomenti sul mondo dei misteri, paranormale, complotti nazionali e molto altro! Il sito gode di una ottima serietà degli articoli ed è sempre aggiornato e mai trascurati (scusate il giro di parole). E inoltre è il primo della sua categoria a nascere in italia, ed è una iniziativa che mi sono promesso di promuovere perche credo sia un sito di grande interesse generale e che puo offrire conoscenze molto approfondite su argomenti che spesso ci portano a trarre conclusioni inesatte solo per appagare la nostra voglia di arrivare alla conclusione o vero il "segreto" del cosidetto mistero, leggenda, complotto o quel che esso sia.

Lo consiglio vivamente.
 
possiamo rubare le notizie da la e portarle qua? >_>

rubare no, è possibile riportare qualsiasi cosa CITANDO LA FONTE, quindi come minimo mettere un link alla pagina del sito che citate, meglio ancora anche il nome dell'autore.
IMPORTANTE:

Qualsiasi articolo del mio sito può essere liberamente pubblicato su qualsiasi altro sito internet, basta che sia indicato l'autore e il sito di provenienza dell'articolo, e non è necessario chiedermi il permesso.
 
possiamo rubare le notizie da la e portarle qua? >_>

Rubar le boiate?
Sembra un sito orrendo che si poteva fare lo stesso su altervista.org -.-
Hanno scritto che svelano le bufale per farsi pubblicità, ma che boiata XD.
Nulla non è spiegabile scientificamente. I misteri non esistono.
Gli ufo non esistono poiché sono tutti uguali, ed gli alieni si assomigliano tutti fra loro, come quelli di et, quindi sono tutti inventati. Ed la galassia più vicina è distante anni luce.
 
Rubar le boiate?
Sembra un sito orrendo che si poteva fare lo stesso su altervista.org -.-
Hanno scritto che svelano le bufale per farsi pubblicità, ma che boiata XD.
Nulla non è spiegabile scientificamente. I misteri non esistono.
Gli ufo non esistono poiché sono tutti uguali, ed gli alieni si assomigliano tutti fra loro, come quelli di et, quindi sono tutti inventati. Ed la galassia più vicina è distante anni luce.

Quoto dicendo che sembra un sito orrendo, il quale non ha molte informazioni...