Galaxy S Plus con 1.4GHz Single Core e display Super Amoled/Super LCD Clear ;)Ciao ragazzi
Mese prossimo mi devo prendere un cellulare... Come budget ho 200 euro, le caratteristiche sono:
Android installato.
Che si possa gestire fluidamente.
Abbia il wifi.
Galaxy S Plus con 1.4GHz Single Core e display Super Amoled/Super LCD Clear ;)
Sono equivalenti(uno supera una delle caratteristiche dell'altro, ma l'altro fa la stessa cosa con quel device)...Se vuoi smanettare e giocare prenditi l'Galaxy S Plus, in caso contrario se vuoi solo Chattare e videochiamare in HD ti consiglio il Sony Xperia UGrazie mille!Mi sai dire se è più performante del sony xperia u? Io ero tentato a prendere quello..
![]()
Sono equivalenti(uno supera una delle caratteristiche dell'altro, ma l'altro fa la stessa cosa con quel device)...Se vuoi smanettare e giocare prenditi l'Galaxy S Plus, in caso contrario se vuoi solo Chattare e videochiamare in HD ti consiglio il Sony Xperia U
Verso i €187 circa...quindi vai sul sicuro ;)Perfetto! Penso proprio che prendero il galaxy allora ^^
Per i prezzi siamo verso i 200 vero?![]()
Anche con gli operatori e le varie tariffe applicate raggiunge meno di €200, figuriamoci No-Brand ;)Ho controllato e con meno di 250Euro non trovi l's plus (Almeno non lo trovo io).
Per 200Euro puoi tentare sull' Ace Plus, ovviamente se mi sto sbagliando sul fatto dell's plus.
Avevo acquistato anche io un Galaxy S Plus ma, te lo sconsiglio visto che era LENTISSIMO, e NON AVEVO INSTALLATO NIENTE! Figuriamoci del Browser, menomale che avevo la Garanzia!.
Purtroppo non ci si puo' aspettare granchè dall'S Plus. Io punterei (anche se costa 450,00 € :|)
Huawei Ascend P1:
--MIEI GIUDIZI--
Ottimo,Fuido,
Dual Core da 1.5Ghz , il Browser è spettacolare come fluidita'.
Modalita' HOME 3D.
ICS* 4.0.3
Fotocamera 8 Mpx con doppio Flash LED, Fotocamera frontale da 1.3 / 1.5 Mpx.
* = Ice Cream Sandwich.
Con un po di sacrifici potrai acquistartelo![]()
Ma scherzate? galaxy S plus? Ma dai su...
Per quel prezzo, attualmente il migliore è l'experia U.. dual core.. 1 gb di ram, semplicemente strepitoso per quel budget
Allora.. mettiamo a confronto un paio di cose tra xperia u e galaxy s plus..
Partiamo dal processore:
Galaxy s plus: 1,5 (arrotondato)ghz
Xperia u: 1ghz che però è dualcore
Per la ram:
galaxy s plus:512 mb
xperia u: 512 mb
Riguardo la memoria entrambi hanno una memoria interna di 8 gb circa, ma il galaxy può espanderla tramite microsd, cosa che l'xperia u non può fare.
Per quanto riguardo lo schermo:
Galaxy:4,0 pollici
Xperia:3,5 pollici
(la differenza si nota..)
Per la fotocamera invece:
entrambi hanno una fotocamera da 5 megapixel con flash, ma in questo campo credo il vincitore sia l'xperia u.
Io sono neutro , nel senso che non ho una preferenza, sono tutti e due ottimi device, dipende dalle tue esigenze.
Ripeto: Sono solo gusti personali, quindi non sappiamo niente.Il migliore a 200€ o meno, che si trova online è Xperia U.
S Plus? se lo mangia.
Ottima scelta, se hai bisogno di consigli contattami ;)Eccomi ragazzi! Scusate ma ero partito in vacanza non ho potuto rispondere
Comunque perfetto opto per il sony xperia U Ho deciso grazie a tutti veramente <3
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.