Domanda Cellulare Android qualsiasi o Cuffie?

xXCicero98Xx

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2011
55
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , e un paio di giorni che mia madre mi chiede cosa voglio per il compleanno dato che si sta avvicinando , e sono indeciso di farmi regalare un cellulare Android qualsiasi ( non molto costoso ) oppure le cuffie wireless headset 7.1 della sony originali PS3 = (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) , cosa scegliereste voi? (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
 
Riferimento: Cellulare Android qualsiasi o Cuffie?

Salve ragazzi , e un paio di giorni che mia madre mi chiede cosa voglio per il compleanno dato che si sta avvicinando , e sono indeciso di farmi regalare un cellulare Android qualsiasi ( non molto costoso ) oppure le cuffie wireless headset 7.1 della sony originali PS3 = (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) , cosa scegliereste voi? (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Secondo i miei gusti ti consiglierei il cellulare android, anche perché è improbabile, siamo nella sezione :emoji_relieved:
Ad ogni modo dipende dall'uso che ne fai del cellulare, tipo se vuoi soltanto navigare ti basterebbe un cellulare di fascia media reperibile dai 100 euro in poi (i prezzi cadono) se invece vuoi giocarci e navigare insieme, diciamo che per te sarebbe opportuno un cellulare con un processore che raggiunga 1.0 ghz, i prezzi salgono ma non tutti arrivano ai 200 secondo il tuo budget di risparmio.