Problema risolto Cellulare non letto dal pc

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho un S3 mini e ho un problema che persiste da qualche mese: una volta collegato lo smartphone al pc con l'USB, il pc non lo legge... in poche parole è come se non l'avessi proprio collegato.
Come posso fare?
 
Riferimento: Cellulare non letto dal pc

Ciao a tutti,
ho un S3 mini e ho un problema che persiste da qualche mese: una volta collegato lo smartphone al pc con l'USB, il pc non lo legge... in poche parole è come se non l'avessi proprio collegato.
Come posso fare?
Una volta collegato, dopo 5-6 secondi non ti compare una finestrina con scritto cosa vuoi fare tipo aprire cartelle, aprire file multimediali o altro? Se ciò non accade, installa i driver di Kies dal sito ufficiale della Samsung, e una volta installato Kies, insieme a tutti i driver, riavvia il pc e attacca di nuovo il cellulare alla porta usb, e vedi se lo rintraccia.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cellulare non letto dal pc

Ciao a tutti,
ho un S3 mini e ho un problema che persiste da qualche mese: una volta collegato lo smartphone al pc con l'USB, il pc non lo legge... in poche parole è come se non l'avessi proprio collegato.
Come posso fare?
mhm hai provato su altri pc?
 
Riferimento: Cellulare non letto dal pc

Ciao a tutti,
ho un S3 mini e ho un problema che persiste da qualche mese: una volta collegato lo smartphone al pc con l'USB, il pc non lo legge... in poche parole è come se non l'avessi proprio collegato.
Come posso fare?

Prova ad attivare il debug usb ;)
 
Riferimento: Cellulare non letto dal pc

Prova ad attivare il debug usb ;)

A lui funzionava prima che gli capitasse, quindi non credo che abbia il debug usb disabilitato visto da quello che ha scritto, ma credo che però kies sia l'unica scelta

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Riferimento: Cellulare non letto dal pc

Prova a cambiare porta

Ho tre porte sul notebook, le ho provate tutte e non lo legge nessuna.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una volta collegato, dopo 5-6 secondi non ti compare una finestrina con scritto cosa vuoi fare tipo aprire cartelle, aprire file multimediali o altro? Se ciò non accade, installa i driver di Kies dal sito ufficiale della Samsung, e una volta installato Kies, insieme a tutti i driver, riavvia il pc e attacca di nuovo il cellulare alla porta usb, e vedi se lo rintraccia.

Sto scaricando ciò che mi hai detto. Appena finisco di fare il procedimento ti dico se ho risolto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cellulare non letto dal pc

installa questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sono i driver usb samsung

Ho installato solo i driver per ora e il cellulare lo legge, ma ho un altro problema... lo scriverò in un altro topic.
Problema risolto, grazie a tutti! :emoji_slight_smile:
Potete chiudere. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Una volta collegato, dopo 5-6 secondi non ti compare una finestrina con scritto cosa vuoi fare tipo aprire cartelle, aprire file multimediali o altro? Se ciò non accade, installa i driver di Kies dal sito ufficiale della Samsung, e una volta installato Kies, insieme a tutti i driver, riavvia il pc e attacca di nuovo il cellulare alla porta usb, e vedi se lo rintraccia.

Installando solo i driver ho risolto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cellulare non letto dal pc

Ho installato solo i driver per ora e il cellulare lo legge, ma ho un altro problema... lo scriverò in un altro topic.
Problema risolto, grazie a tutti! :emoji_slight_smile:
Potete chiudere. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Installando solo i driver ho risolto :emoji_slight_smile:

Ecco! :emoji_slight_smile:


Rinomino come risolto!