Problema Cellulare..

Workz

Utente Normale
Autore del topic
29 Ottobre 2010
51
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Ieri ho comprato il 5530 Express Music. Devo dire davvero un bel telefono,con la Wi-Fi che ho sfruttato subito xD.
Ho scaricato qualche app gratuita,come Skype e qui viene il problema. Io sul cell non ho credito. Uso skype collegandomi alla mia rete [Adsl wireless] e riesco a parlare con i miei amici. Ma quando stacco skype,mi esce scritto che mi sono arrivati tipo 3/4 messaggi con scritto che il mio credito è insufficiente. Perchè?
Ps. se ho qualche addebito,come faccio a scoprire quanti soldi addebitati sul mio cell ho? Grazie.

Per vedere i soldi abitati chiami il numero dell'operatore, e chiedi quanto hai di addebito! Non dovresti aver addebiti vari ma probabilmente ti arrivano solo perche ci sta una specie di "BUG"

Prova a chiamare il numero gratuito.. Tipo se hai Tim il 119.. Premi il tasto corrispondente all'opzione "Parla con un operatore" e chiedi informazioni. ^^

Comunque ti informo che dal 1 gennaio 2011 l'applicazione "Skyfire" non funzionerà più su Symbian.
Ah si, neanche su Windows Mobile.

Io in questo momento sto scrivendo dal cell grazie alla adsl di casa mia,quindi non si dovrebbe pagare no?

anche io avevo questo stesso problema con l'iphone...
devi andare in impostazioni e poi cerchi bene dovrebbe esserci un opzione che si chiama dati cell. la disattivi, ecco fatto!

anche io avevo questo stesso problema con l'iphone...
devi andare in impostazioni e poi cerchi bene dovrebbe esserci un opzione che si chiama dati cell. la disattivi, ecco fatto!

Quindi se avevo i soldi pagavo? o.o
Comunque non lo trovo,in che senso dati cell?

Quindi se avevo i soldi pagavo? o.o
Comunque non lo trovo,in che senso dati cell?

a mè me lo diceva quando non avevo i soldi ma me lo diceva anche se non usavo un applicazione con il quale bisognava accedere a internet quindi in teoria se avevo soldi me li levava... poi ho disattivato dati cell e tutto è andato a posto... io sto parlado dell'iphone non sò come si chiami e dove si trovi esattamente questa opzione
Cerca bene!