In sviluppo Censured Dragon Ball!

Habboino

Nuovo utente
Autore del topic
8 Luglio 2011
41
0
Miglior risposta
0
Oggi mentre navigavo su sciax2 ho visto la sezione Anime e Manga è ho visto anche Dragon Ball...Così ho pensato a Dragon Ball è le putate più belle sopratutto le Censured è per questo vi faccio gustare questo video che per me sarebbe la migliore Censura di Dragon Ball:matto:
[video=youtube;y7bqzyFiNY4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=y7bqzyFiNY4[/video]
AHAAHHAHHAH....Cosa ne pensate?!:matto:
 
Riferimento: Censured Dragon Ball!

Ciao,purtroppo quasi sempre mediaset censura la scene più cruente e hot per i bambini che seguono dragonball,hai fatto bene a postare queste scene tagliate,molto belle.
 
Riferimento: Censured Dragon Ball!

AHAHAH Grazie Hai Ragione però anche i bambini hanno la sua parte per me fanno bene ^^
 
Riferimento: Censured Dragon Ball!

meglio se e stato censurata perché dragon ball lo guardano anche i bambini piccoli perché poi chiedono alle compagne di fare la stessa cosa
 
Riferimento: Censured Dragon Ball!

meglio se e stato censurata perché dragon ball lo guardano anche i bambini piccoli perché poi chiedono alle compagne di fare la stessa cosa

Come ga ho detto io puodarsi che quando gliela mostrano fanno come Gku in Dragon ball La tampona :sospiro:
Oppure avranno la razione del Genio Nel Video :emoji_smoking:
 
Riferimento: Censured Dragon Ball!

Si scrive Censored no Censured.

Comunque,la Mediaset censura questi pezzi,ma i Film la notte (ci possono essere bambini che non hanno sonno,specialmente in estate) lancia video piccanti,ma anche le serie TV per ragazzi hanno scene di sesso.
 
Riferimento: Censured Dragon Ball!

Il topic non è nuovo, ma potrebbe essere utile.
Questa scena non è stata censurata, ma è una scena di un oav chiamato Dragon Ball: Il cammino dell'eroe.

Molti credono che è stata censurata, invece no, è stata girata e l'oav è stato già trasmesso una o due volte dalla mediaset.
Girovagando online potete trovare pure le due parti dell'oav ^^
 
Ultima modifica: