Cerberus

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2007
48
0
Miglior risposta
0
Allora! :emoji_slight_smile: inizio col dire: SAAAALVE! XDD non loggo da 1 anno da quando mi hanno bannato su uk xD con oblivio comunque v-v per festeggiare il mio ritorno su uk, sto creando l ultimo mio fake:
20 pagine in html 2 in php .__.' in pratica e un owning massivo .__.' cercherò di fare anche un cookie grabber all interno ._.' in pratica VEEERY DANGEROUS lal! :emoji_smiley:
----Cerberus final project status-----
1% :emoji_slight_smile: in settimana posto news ^^
 
Allora! :emoji_slight_smile: inizio col dire: SAAAALVE! XDD non loggo da 1 anno da quando mi hanno bannato su uk xD con oblivio comunque v-v per festeggiare il mio ritorno su uk, sto creando l ultimo mio fake:
20 pagine in html 2 in php .__.' in pratica e un owning massivo .__.' cercherò di fare anche un cookie grabber all interno ._.' in pratica VEEERY DANGEROUS lal! :emoji_smiley:
----Cerberus final project status-----
1% :emoji_slight_smile: in settimana posto news ^^

Non era meglio postare tutto alla fine???

cmq aspetteremo con ansia..
 
Concordo con Aggiaparià Era meglio postare tutto alla fine comunque io gioco su Habbo.com e sono abbastanza ricco Aspetto te per arricchirmi ancora di più , Buon Lavoro
 
Sono curioso di vedere cosa ne verra fuori...
 
Allora! :emoji_slight_smile: inizio col dire: SAAAALVE! XDD non loggo da 1 anno da quando mi hanno bannato su uk xD con oblivio comunque v-v per festeggiare il mio ritorno su uk, sto creando l ultimo mio fake:
20 pagine in html 2 in php .__.' in pratica e un owning massivo .__.' cercherò di fare anche un cookie grabber all interno ._.' in pratica VEEERY DANGEROUS lal! :emoji_smiley:
----Cerberus final project status-----
1% :emoji_slight_smile: in settimana posto news ^^
Ti aspetto con ansia xD