Thread obsoleto Cercasi Collaboratori - MMORPG

Vincenzo Trombetta

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2018
11
11
Miglior risposta
0
Buon pomeriggio a tutti

Sono alla ricerca di alcuni collaboratori che, dal basso o dall'alto della loro esperienza o competenza, mi aiutino nella realizzazione di un Videogioco Multiplayer Online. Il progetto è ambizioso, ma non impossibile da realizzare, sopratutto oggi grazie e a siti come "Kick Starter" o "Indiegogo" che permettono di ottenere i finanziamenti giusti da chi crede nel progetto, e grazie a piattaforme come "Steam" che permettono di mettere in commercio il gioco indie. Non mi aspetto un lavoro da grandi Software House, dal che esse hanno tecnologie e personale da vendere, ma questo permette loro SOLO di avere una buona qualità in breve tempo, ma mi aspetto che chi collabora si impegni per una crescita personale e di gruppo. Quindi più che dei dipendenti, cerco compagni, appassionati, sognatori, che da zero o più, vogliono, non per me ma con me, dare vita a qualcosa di diverso, che non accontentino ne le masse ne i portafogli. Amici che si cimentino in questo viaggio senza pensare ad altro se non a proseguire questa passione in comune. La retribuzione ci sarà se insieme saremo in grado di ottenere un prodotto che piace e che viene comprato. Il progetto in questione è un Multiplayer Online sulla pirateria.

Le figure che cerchiamo in questo momento sono:
Programmatori - Con la capacità di lavorare in Unreal Engine 4, quindi in C++ e Blueprint.
Programmatori - Con la capacità di lavorare al Networking e quindi al Multiplayer.
Designer 3D - Con la capacità di modellare Armi, Oggetti e Trasporti.
Designer 3D - Con la capacità di modellare Organici (Character e Bestie).
Designer 3D - Con la capacità di modellare Environment (Rovine, Villaggi e Città).
Designer 2D - Con la capacità di illustrare Ambientazioni, Personaggi e Situazioni Varie.

Per quanto riguarda me, mi occupo di Fotografia, Grafica, Montaggio video e Web Design, e al momento lavoro in una TV locale. Queste sono le mie uniche competenze, che userò per il progetto. Da autodidatta invece ho messo mano a Software come 3Dstudio Max, ZBrush, AutoCAD, Unity e UnrealEngine, e questo mi permette di avere una visione più o meno chiara e ampia del tutto.

Ad oggi il Team è ancora attivo, e stiamo proseguendo (A rilento) con l'enorme lavoro prefissato. Proprio per questo, pur avendo trovato le competenze minime necessarie, cerchiamo altre figure in modo da aumentare la forza lavoro e velocizzare il tutto. In allegato due file PDF, uno spiega in breve il Progetto, l'altro mostra alcuni dei lavori legati al gioco. Entrambi hanno lo scopo di mostrare Stile e Genere del Progetto e le Capacità del Team che ci lavora.

Presentazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Galleria:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per qualsiasi informazione, o se si è interessati al progetto, contattatemi a questa E-mail:
vincenzo020692@libero.it
 
Ultima modifica:
Il progetto sembra interessante, un MMORPG sulla pirateria che io sappia non si è mai visto.
Sfortunatamente non ho le competenze per aiutarti con lo sviluppo, ma ti consiglio di chiedere su qualche sito inglese.
In bocca al lupo!
 
Bhe, ti ringrazio per il complimento e il consiglio, ma per questioni di comodità preferirei comporre un Team interamente italiano. Tu sei sicuro di non avere competenze utili per partecipare? Dopotutto anche un sassolino è in grado di provocare una Valanga.
 
Il tuo post è inutile, dato che non sei il creatore del thread e l'ultimo post risaliva a qualche ora precedente.
La prossima volta che lo fai, ti do un avvertimento.

Vincenzo. Mi sembra un progetto molto ambizioso, ti auguro in bocca al lupo :emoji_slight_smile:
PS: Prova a chiedere a community come il Google Developers Group della tua città: molti studenti universitari o professionisti cercano queste avventure all'interno dei GDG
 
AGGIORNAMENTO

Mi sembra doveroso, ad oggi, fare il punto della situazione. Per chi fosse ancora alla ricerca di un Team siamo arrivati a 7:

4 Programmatori
1 Sound Designer
1 Disegnatore 2D


Il progetto è già stato ideato nei dettagli, non è un'idea campata in aria. Cerco per lo più Modellatori 3D che investano nel futuro come tutti noi, che non cerchino quindi compensi per vivere la giornata, quello potremmo farlo tutti senza cercare nei forum. Servono persone motivate, non dipendenti che spariscono al miglior offerente. Grazie.
 
Non importa se hai poca esperienza, l'importante è dare il massimo migliorando sempre di più. Se hai un contatto Telegram di aggiungo al gruppo, così ti parlo del progetto.
 
Wow! Sarei interessato anche io, come traduttore, conosco: Italiano, Russo (medio), Ucraino (alto), Inglese (Medio-Alto), nel caso tu abbia bisogno ci sono!
Il mio unico problema per ora è che non ho tantissimo tempo a disposizione, il martedi e mercoledi sono a scuola fino alle 19, mentre alcuni giorni li dedico puramente al cazzeggio e allo studio, tuttavia il tempo per tradurre potrei trovarlo, fammi sapere se hai comunque bisogno, al massimo puoi scegliere un traduttore molto attivo, e io che lo "copro" quando non c'è!
 
AGGIORNAMENTO

Rifaccio il punto della situazione. Per chi fosse ancora alla ricerca di un Team siamo arrivati a 14:

4 Programmatori
4 Designer 3D
2 Designer 2D

1 Sound Designer
2 Traduttori


Il progetto è già stato ideato nei dettagli e abbiamo già organizzato il lavoro. Cerchiamo in questo momento:


Competente di Unreal Engine
Ulteriori Designer 2D
Animatori 3D

Ulteriori Sound Designer


Ovviamente cerchiamo anche figure che già possediamo, in modo da velocizzare il tutto.
 
Ciao Vincenzo, sarei interessato ad occuparmi dei dialoghi (principalmente di quelli in italiano possibilmente) ma potrei fare anche da traduttore in inglese, ma a livello principiante, ma sono comunque disposto a migliorarmi magari, anche con l'aiuto di altre persone, fammi sapere!
Contatto Telegram: @GabriCR7
 
AGGIORNAMENTO - 01/08/2018

Ad oggi il Team è ancora attivo, e stiamo proseguendo (A rilento) con l'enorme lavoro prefissato. Proprio per questo, pur avendo trovato le competenze minime necessarie, cerchiamo altre figure in modo da aumentare la forza lavoro e velocizzare il tutto. Le figure utili alla causa sono queste, chiunque è libero di farsi avanti:

Programmatori - Con la capacità di lavorare in Unreal Engine 4, quindi in C++ e Blueprint.
Programmatori - Con la capacità di lavorare al Networking e quindi al Multiplayer.
Designer 3D - Con la capacità di modellare Armi, Oggetti e Trasporti.
Designer 3D - Con la capacità di modellare Organici (Character e Bestie).
Designer 3D - Con la capacità di modellare Environment (Rovine, Villaggi e Città).
Designer 2D - Con la capacità di illustrare Ambientazioni, Personaggi e Situazioni Varie.

In allegato due file PDF, uno spiega in breve il Progetto, l'altro mostra alcuni dei lavori legati al gioco. Entrambi hanno lo scopo di mostrare Stile e Genere del Progetto e le Capacità del Team che ci lavora.

Presentazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Galleria:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


LOGO.png
 
Ultima modifica:
Ottimo progetto. Da quel che ho visto uno dei pochi professionali che ci sono in giro

Keep up :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
 
Ciao Vincenzo Trombetta Vincenzo Trombetta io sarei disponibile per la categoria Traduttori :emoji_smiley:
 
Questa purtroppo è una categoria a cui punteremo più avanti, al momento stareste senza far nulla perchè è presto, ma fortuna che hai scritto, terrò conto più facilmente della tua esistenza hahaha. Quindi non sparire.
 
Questa purtroppo è una categoria a cui punteremo più avanti, al momento stareste senza far nulla perchè è presto, ma fortuna che hai scritto, terrò conto più facilmente della tua esistenza hahaha. Quindi non sparire.
Tranquillo, io sono sempre disponibile verso il prossimo ;)