• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cercasi Company

Franmatrix

Utente bannato
Autore del topic
11 Febbraio 2010
812
0
Miglior risposta
0
Salve,
innanzitutto, mi scuso se ho sbagliato sezione. Ora Continuo...Sto cercando due assistenti bravi con visual studio/basic e bravi a creare virus. Creeremo insieme un antivirus...Piano piano, senza fretta alcuna. Dovremo fare una bella interfaccia, di cui se nè occuperà uno dei tre... e infine, gli altri due programmeranno l'interno. Poi uniremo tutto e faremo un sito web con dominio.it . E' un bel progetto, ma soprattutto, realizzabile. Aspetto risposte :emoji_slight_smile:.​
 
Riferimento: Cercasi Company

Vorresti dire che vuoi fare un anti-virus tipo avast e poi fare un sito dove si scarica il programma?

P.S: Io ho fatto una spece di anti virus ma scanziona solo 1 file per volta, vedi nella sezione programmi é open source.
 
Riferimento: Cercasi Company

Sì il progetto è bello, soprattutto ambizioso! Secondo me prima di preoccuparti dell'interfaccia che si fa in pochissimo dovresti preoccuparti del programma in se. Comunque per il sito non ci vuole niente, installi joomla e ti fai il portale del programma :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cercasi Company

Lo so, prima di tutto cerco chi mi aiuta :soso: . Chi mi aiuta? :emoji_confused:.​
 
Riferimento: Cercasi Company

Lascia perdere, creare un antivirus è una delle cose più complesse nell' ambito della programmazione, soprattutto se non hai idea di cosa fare per iniziare.