• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cercasi hosting per retro!

#Thread

Utente Normale
Autore del topic
2 Giugno 2012
72
44
Miglior risposta
0
Salve come da titolo cerco un dominio per il mio retro... me ne consigliereste uno?
GRAZIE
 
La sezione è sbagliata, dovrebbe andare in hosting, vps e server dedicati, ad ogni modo se ti serve un dominio acquistalo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Salve come da titolo cerco un dominio per il mio retro... me ne consigliereste uno?
GRAZIE

Ti consiglio qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(casa Aruba), potranno pure essere carucci, ma ti assicuro che (secondo me) sono i migliori. Ho già avuto modo di avere un loro vps configurato a mio piacimento e sono rimasto davvero contento, mai un problema.

Ricordati di scegliere sempre Windows 2012 R2 64bit
 
Per me, la 2012 r2 risulta un po scrausa per 2 semplici motivi :
Il pannello start, disposto in quel modo occupa CPU, e poi ci sono di base molte app in background runnate. (Io ti parlo di OVH, non so se è lo stesso per Aruba);
La 2008 a mio parere è la migliore, non è confusionale, super intuitiva, e per installare programmi utili al retrogaming, va più che bene, hai tutto a portata di mano nel pannello start sottostante a sinistra.
Sconsiglio Aruba per prezzi troppo elevati, con OVH disponi di maggiore :bye:mitigazione DDos (quindi sei più protetto) e compri un 4 gb di ram vps cloud a 20 euro, mentre con aruba, per un 2 giga , spenderesti il doppio (basandosi sulle molteplici configurazioni).
A mio parere con OvH, associato a godaddy per il dominio , vai più che tranquillo;
Spendi in maniera moderata, e sei abbastanza protetto sotto il prospetto DDos, i vps sono fluidi, e stabili.
Spero di esserti stato d'aiuto, alla prossima!
Ps : ovviamente se vuoi maggiore protezione , compri i firewall esterni che OVH mette a disposizione
 
Salve come da titolo cerco un dominio per il mio retro... me ne consigliereste uno?
GRAZIE
Ciao,
per i domini vai su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Per VPS (eventualmente):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, non ti ho citato OVH non perché non lo reputo buono,anzi, ti è stato già proposto da altri e volevo variare.
Ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
offre web hosting a partire da 25€ all'anno (2€ al mese) e dominio gratuito

Non fare propaganda pubblicitaria ai tuoi servizi.