Info Cercasi Membri per Programmazione su Android

XxXXxX

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Aprile 2008
820
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sono da poco con il nuovo sistema android e sto iniziando a creare delle applicazioni.
In questo momento sono solo a lavorare sulla programmazione per questo cerco persone che sappiano programmare in Java(Con Eclipse).

Per ora ho rilasciato soltanto un applicazione funzionante per ora solo con Android 4.0:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cerco:
Programmatori
Grafici
Animatori
Tester

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e siete interessati a fare parte del Team di programmazione contattatemi subito su Skype(Dj-Reoro).
 
Riferimento: Cercasi Membri per Programmazione su Android

A me interesserebbe.. ma tutto sarà gratuito o si avrà un minimo guadagno? :emoji_relieved:
Anche un euro :soso:
:banana2:​
 
Riferimento: Cercasi Membri per Programmazione su Android

A me interesserebbe.. ma tutto sarà gratuito o si avrà un minimo guadagno? :emoji_relieved:
Anche un euro :soso:
:banana2:​

Allora io avevo pensato di mettere app gratuite con pubblicità oppure se non vuoi la pubblicità devi acquistare l'app pro ad 1 euro con maggiori funzioni. Tu cosa sai fare?
 
Riferimento: Cercasi Membri per Programmazione su Android

Io se devo dirti la verità non so programmare per dispositivi mobile.. almeno, non mi sono mai informato su come fare! :emoji_alien:
Anzi, una volta mi ero informato ma non ne avevo concluso niente! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cercasi Membri per Programmazione su Android

Anche io è da poco che ci programmo su ma il fatto è che non ho idee su cosa creare su cosa servirebbe su un dispositivo xD per questo dai aggiungimi su skype che ne parliamo li.