Richiesta Cercasi Staff per Film

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi è da un pò che non scrivo post sullo sciax2 forum, ebbene mi faccio perdonare offrendovi la magnifica opportunità di girare un film con me. Cerco Staff, soprattutto grafici che possano aiutarmi nell'impresa, ma che possano avere un minimo di visibilità nel mondo del cinema, poichè se il film diverrà famoso, le case produttrici ci saranno alle costole producendo il film e quindi dandoci soldi :emoji_slight_smile:

Ebbene io ho bisogno di queste persone:
Grafico in Photoshop
Grafico in 3D Studio Max
Costumista
Addetto al copione
Alcuni Attori: dall'età di 15 anni all'età di 32
Cameramen

Vi informo che non verrete pagati in denaro ma in visibilità quindi se il film avrà successo verrete naturalmente ricompensati :emoji_slight_smile:

Un'ulteriore informazione, cercasi preferibilmente staff che vive nella città di Palermo poichè se no dovrete pagare il biglietto da soli perchè la scena è ottima per ambientarla a Palermo...

Il film si chiamerà Naruto Revolution, stiamo già lavorando al Triller, quindi fatevi avanti al più presto possibile, per ulteriori informazioni aggiungete o inviate una mail a questo contatto domenzac@hotmail.it
 
wow accetterei ma soltanto che sono del salento non della sicilia..
 
io posso essere addepto al copione. anche a lunga distanza mi dai il tuo msn e mi racconti un po la storia e io la trasrcivo in un copione che alla fine vi passero su msn
 
Ha detto solo lo staff ... Ma c'e anche gente degna di saper fare il grafico o altre cose in generale .!