Richiesta Cercasi video che si vede con gli occhiali

frizzetto94

Utente Attivo
Autore del topic
6 Novembre 2008
263
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ciaoa tutti credo che sia la sezione giusta volevo dirvi siccome a tanto che cerco ma mai trovato dopo visto a gardaland il video con gli occhiali " TIME VOJAGER " Mi sn conservato gli occhiali per sbaglio xD e ora cerco il video per scaricarmelo e vedermelo ... sto cercando questi generi di video che mettendo gli occhiali vedi tipo che li puoi toccare o cose che ti arrivano addosso :emoji_smiley: e troppo bello ...sapete dove poss scaricarli ? grazie 1000 a chi lo trova e chi mi aiuta spero di essermi spiegato bene...a dp :emoji_smiley: :chidori::chidori:
 
recentemente hanno aggiunto la funzione "3d" a google chrome
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

comunque quoto con xizoc... prova a fare una ricerca con le dork di google, forse troverai qualcosa in più
 
se vuoi aspettare un pò al cinema stà per uscire un film in 3d. stile horror\triller
 
Grazzie a tutti vi ringrazio di cuore se sapete video che si possono scaricare scrivetemi mi servono grx 1000
 
non sono molto epserto in questo genere..Ma ne troverò alcuni per te;)

In poche ore ne avrai ;)
 
Quoto con tutti !
Con la google chrome puoi andare su sciax e vedere in 3 ^^
 
si ma nn ce bello io voglio video ke ad esempio sembra ke t arrivino a dosso:P o che li puoi toccare ...

un'altra domanda come posso prendere gli occhialini ? xD
 
Ho saputo di film horror in 3d al Tg,da quanto ho capito ne parlano davvero bene.
 
Si chiama San Valentino di sangue. Altro che Resident Evil o Saw, questo sì che farà divertire ;P

Si certo! io lo andrò a vedere per forza!!!
Sembra troppo bello!
Ma un informazione...Te li danno loro gli okkiali, al cinema ?!

--------------------------------------------------------------------------

Cmq vai su :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

C'è una lista di film 3D
Spero di essere stato utile :emoji_smiley:
Ciao...
 
guarda che il tuo monitor deve essere compatibile e li avevo anke io gli occhiali e ti assicuro che non funzionano