Cerco 2 ASSISTENTI,Leggete!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Visto che sto avendo molto da fare ho deciso di affidare alcuni miei incarichi a 2 assistenti che sceglierò attraverso i vostri moduli che mi manderete.

Potrete inviarmi il Modulo SOLO & ESCLUSIVAMENTE via PM seguendo queste impostazioni:

Nome Account Sciax2Forum:_______________________
Nome,Cognome,Età:______________________________
Ban & Infrazioni:_________________________________
Ruoli Particolari(Ass.Tecnico o VIP):_________________
Tempo Disponibile:_______________________________
Motivazioni per il ruolo:____________________________
Impiego(Ass.Lavoro o Segretario):__________________

LE ISCRIZIONI SARANNO VALIDE SE INVIATE ENTRO IL GIORNO 05 / 03 / 2008 alle 18.00

I Due assistenti si divideranno in 2 categorie differenti:

-Assistente Lavoro:Colui che mi aiuterà nella Moderazione & mi segnalerà Topic poco adeguati ed eventuali infrazioni (Ovviamente da Verificare).
-Segretario:Colui che prenderà appuntamenti (E Ce ne Sono Tanti) & che mi riferiranno eventuali impegni in cui gli utenti vorranno parlarmi.(Darò personalmente gli orari in cui sarò a disposizione).

SE NON RITERRO' NESSUNO ADATTO A QUESTO COMPITO NON PRENDERO' NESSUNO!!!

Buona Fortuna :-)
 
Ultima modifica:
comunico ufficialemente che se scopro un solo mod con assistente ecccc ci saranno seri provvedimenti .
 
Ho chiesto il permesso allo staff quindi...

Come detto seguite lo schema raffigurato in alto e mandatemelo via PM (Messaggio Privato) entro il 29/02/2008
 
Ultima modifica:
Assistenti Personali perlomeno,comunque Uno che mi aiuti a segnalare Topic ed eventuali BAN (Ovviamente dovranno essere visionati & giudicati dal sottoscritto) & un segretario.
 
Ragazzi ULTIME 2 ORE per mandarmi IL CURRICULUM FORZA :-)

Avete tempo per mandarmeli via PM seguendo lo schema in alto sino alle 18,che aspettate?
 
posso mandarlo anche io?? xd:emoji_relieved:

Comunque raga su non gettate sta opportunita
 
anche io ti ho inviato il curiculum ma non oggi,aspetto i risultati.
 
Tra i Numerosi Curriculum che mi sono arrivati ho affidato a 6 persone l'incarico di:

-4 Assistenti Lavoro:

Jolly
Emporium
-Simo-
Abisso22

-2 Segretari:

Gheddi
DjProte

GLI INCARICHI SONO SOGGETTI A VARIAMENTI,SE COLORO CHE SONO STATI SCELTI NON SVOLGERANNO ADEGUATAMENTE IL PROPRIO INCARICO SARANNO ESONERATI DALLA CARICA.

P.S.=Chi è stato scelto è pregato di contattarmi o in MSN o Skype (Se non sapete il mio contatto chiedetemelo privatamente via PM)

Anattup,MOD Sciax2Forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.