Allora so bene che sono state aperte innumerevoli discussioni in merito... ma tutte senza alcuna risposta soddisfacente...
il mio problema come quello di molti altri è che nel momento in cui vado a dare il percorso della texture che colorerà l'arma in 3ds questa si trova in un percorso locale
, tale percorso rimane consolidato all'interno del file *.gr2 finale che esporterò quindi per tutte le persone che useranno il mio client, dovranno inserirlo nel mio medesimo percorso per vedere correttamente le armi (cosa abbastanza difficile).
ho provato a lavorare in un percorso
ricreando la struttura del client, ma non ho avuto risultati diversi dal precedente.
il problema e che il percorso dovrebbe avere questa dicitura:
dove potrete notare che lo slash è sostituito dal diviso...
qualcuno di voi sa come risolverlo? lascio il mio contatto msn: (alexis_ii@hotmail.com)
grazie in anticipo della considerazione
il mio problema come quello di molti altri è che nel momento in cui vado a dare il percorso della texture che colorerà l'arma in 3ds questa si trova in un percorso locale
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ho provato a lavorare in un percorso
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