Thread obsoleto Cerco consiglio che personaggio creo?O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IceB3rgh

Nuovo utente
Autore del topic
13 Maggio 2010
6
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sono un ex player di metin2 e vorrei ritornare a giocare... Essendo un ex 75 war corpo skill a g vorrei riniziare a giocare con un pg diverso...
Ora direte perchè non continui con il 75, perchè sono stato bannato ingiustamente e ora chiedo un cosiglio. Vorrei sapere che tipologia di pg farmi sono indeciso, voi cosa mi consigliate? soltanto che non ho voglia di tornare a nerdare come prima ma solo x passare il tempo, cioè mi spiego meglio voglio fare un pg di cui i libri costano poco si expa in fretta e le skill sono potenti e non ho voglia di tornare a shoppare come prima ma il minimo (libro delle pietre ecc) aspetto risposta. GRAZIE >.<
 
Cosiglio sura armi magiche il più forte in assoluto, sali davvero davvero velocemente.
 
Icebergh allora dipende come vuoi strutturare il pg :
Io ti consiglio un ninja arco .... Expi velocemente , puoi mobbare , i libri non costano niente ed è molto forte nei pvp
poi c'è il ninja cac i libri si cominciano ad alzare pero lo sconsiglio perke non expa bene .
Sura : Non elenko sconsiglio e basta perke il sura expa poko anche se lo fai magiko o nero
shamy : Razza peggiore in assoluto xd expi pokissimo -.-
war : Guerriero expa veloce ed è forte nei pvp ma i libri costano molto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come skill per il ninja arko aumenta prima avvelenata poi fuoko o il contrario come vuoi sono powa tutte e 2
 
Ultima modifica:
Ti consiglio se nn vuoi ritornare ad essere war corpo ti conviene fare un sura bianco(pvm, da exp) fino a un certo livello e poi telo fai nero (da pvp) xo x quando cel hai bianco ti konviene nn aumentare skill e farle rimanere a m1 cosi nn sprechi soldi x quando ti rifai skill.
Se ho sbagliato ditemelo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Icebergh allora dipende come vuoi strutturare il pg :
Io ti consiglio un ninja arco .... Expi velocemente , puoi mobbare , i libri non costano niente ed è molto forte nei pvp
poi c'è il ninja cac i libri si cominciano ad alzare pero lo sconsiglio perke non expa bene .
Sura : Non elenko sconsiglio e basta perke il sura expa poko anche se lo fai magiko o nero
shamy : Razza peggiore in assoluto xd expi pokissimo -.-
war : Guerriero expa veloce ed è forte nei pvp ma i libri costano molto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come skill per il ninja arko aumenta prima avvelenata poi fuoko o il contrario come vuoi sono powa tutte e 2

Unfair quando io avevo ninja CaC expavo una meraviglia poi sono voluto passare a ninja arcere e da li mi sn trovato malissimo ad expare xke cn l'arco riuscivo sl a mobbare mentre ogni volta ke provavo a cambiare arma nn si levava arco... -.-
 
Ultima modifica:
Iceberg io ti consiglio di farti un ninja CaC o arco xke expi + velocemente e in alcuni casi il ninja è + forte di altre razze!
 
Fatti sura armi magiche ;) il migliore, expi in fretta visto le sue skill. Non avrai il massimo in PVP pero quando arrivi all'65/70 con equip buono spacchi e ci arrivi molto in fretta.
 
Ti consiglio un sura AM .. nel'exp e buonissimo ,ma per il PVP fino al lv 65 non e un granchè...Oppure non so.. fatti uno shamano tanto ti expano gli altri powa
 
io ho un war corpo al 49.
Personalmente mi sono trovato sempre benissimo
con il war corpo, ma dovendoti consigliare io ti consiglierei
un sura nero. Poichè anche se i libri costano un pochino di più
già verso il livello 50 riuscirai a distruggere anche war al 60...
Se non vuoi il sura nero ti consiglio un ninja coc perchè i libri non costano nulla.
 
Ninja Corpo a Corpo, il massimo del prezzo dei libri è 100k (tranello) e non expa male.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.