Richiesta Cerco Emulatore Open-Source con CMS e DB

MondoVirtuale

Utente Medio
Autore del topic
26 Novembre 2011
182
0
Miglior risposta
0
Ciao,
mi servirebbe un emulatore open source compatibile con un cms holo e un db compatibile.
Grazie.
 
Riferimento: Cerco Emulatore Open-Source con CMS e DB

Come CMS molto fix, ti consiglio HaDDoCMS, con il suo Database.
Come Emulatore usa Phoenix Emulator, puoi comprarlo da Otaku-Studios oppure usare la Crack, cercala su Google.
 
Riferimento: Cerco Emulatore Open-Source con CMS e DB

Come CMS molto fix, ti consiglio HaDDoCMS, con il suo Database.
Come Emulatore usa Phoenix Emulator, puoi comprarlo da Otaku-Studios oppure usare la Crack, cercala su Google.

1) L'User ha chiesto un CMS base Holo, e Haddo è base SystemCMS.
2) L'user ha chiesto un Emu Open Source, Phoenix non lo è.
 
Riferimento: Cerco Emulatore Open-Source con CMS e DB

1) L'User ha chiesto un CMS base Holo, e Haddo è base SystemCMS.
2) L'user ha chiesto un Emu Open Source, Phoenix non lo è.

Grazie anto, prima che tu me lo dicessi ho già scaricato iJeyCMS e devo dire che funziona correttamente, l'unica pecca è che non è stato applicato il "dinamic design" come non è stato applicato in nessun cms, vale a dire che io ho una risoluzione più grande del monitor avendolo di 23 pollici, e la index si vede senza sfondo in alcune parti.. ovviamente sistemerò tutto io, adesso devo trovare un emulatore scritto in C# compatibile, comunque per il momento è tutto grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cerco Emulatore Open-Source con CMS e DB

Grazie anto, prima che tu me lo dicessi ho già scaricato iJeyCMS e devo dire che funziona correttamente, l'unica pecca è che non è stato applicato il "dinamic design" come non è stato applicato in nessun cms, vale a dire che io ho una risoluzione più grande del monitor avendolo di 23 pollici, e la index si vede senza sfondo in alcune parti.. ovviamente sistemerò tutto io, adesso devo trovare un emulatore scritto in C# compatibile, comunque per il momento è tutto grazie :emoji_slight_smile:

E' raro trovare un Emu in Open Source.
Ti consiglio di abbandonare "l'idea" è acquistarti Phoenix dall'Otaku-Studios.
 
Riferimento: Cerco Emulatore Open-Source con CMS e DB

E' raro trovare un Emu in Open Source.
Ti consiglio di abbandonare "l'idea" è acquistarti Phoenix dall'Otaku-Studios.

Tranquillo :emoji_slight_smile: Conosco molto bene il C Sharp come linguaggio di programmazione e posso assicurarti che verrà fuori un bel lavoro :emoji_slight_smile: